SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe Sophia Webster: vivace ironia femminile

Eccentrica, creativa e super colorata, la collezione scarpe Sophia Webster è in grado di far viaggiare attraverso la diversità del proprio stile.

Se vi fate trascinare facilmente dai ritmi estivi, dalla creatività e dai colori vivaci, la collezione scarpe Sophia Webster estate 2015 non passerà inosservata davanti ai vostri occhi. La linea londinese possiede un carattere determinato ed una femminilità forte, che si uniscono alle tendenze dettando nuovi stimoli per le fashion victim di tutto il mondo.

Sophia Webster offre una vasta gamma di scarpe donna a partire dalla diversità del tacco, la forma infatti cambia dal classico a spillo alla più salda e comoda linea quadrata. Righe, color block, lacci con decori tribali e trasparenze si mescolano tra loro per un effetto decisamente unico e sorprendente. Forti richiami esotici riproducono ironiche stampe con frutti come ananas, anguria e banana.

Semplici décolleté riescono a mostrarsi particolari grazie ai cristalli colorati posti sulla lunghezza del tacco, oppure si lanciano sulla leggerezza giocosa degli unicorni o sui bicolori a pois su forme rotondeggianti. Presenti anche sandali tribali che

ripercorrono antiche culture come quelle dei maya tra arancione, nero, lilla, bianco, rosa e verde. E poi ancora effetto nude, cuori, gioielli, stampe stilizzate, foglie, fiori e vernice lucida fluo.

Gli incroci di materiali delle scarpe Sophia Webster si rivelano unici, così come l’unione del tessuto in zebrato e leopardato nero. Nonostante entrambi siano elementi importanti riescono ad amalgamarsi senza apparire eccessivi.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy