SFILATE

Cerca
Close this search box.

Christian Louboutin: la linea di rossetti, opere d’arte proibitive

Christian Louboutin, noto brand di scarpe si lancia in una collezione make up proibitiva. Rossetti lussuosi, dal packaging ricercato al prezzo di 100 euro.

Settembre è un mese ricco di novità in arrivo dal punto di vista degli accessori, delle sfilate di moda e anche per il settore beauty/make up.

Dopo la linea di smalti, Christian Louboutin si lancia in un’esclusiva collezione di rossetti. Non si tratta di una classica proposta, ma di una particolare visione da parte del noto brand di scarpe. Il pack dei prodotti è assolutamente innovativo e punta ad una totale rivoluzione, rispetto alla storica confezione d’utilizzo. E’ chic, lussosa, pretenziosa e diversa, pronta a colmare le richieste della propria clientela con caratteristiche d’alto livello.

Il lancio dei rossetti è previsto per il mese di settembre, con ben 38 diverse tonalità a disposizione in tre linee differenti: Silky Satin, Velvet Matt e Sheer Voile. Saranno infatti suddivisi in cremosi satinati, opachi e leggeri semi-trasparenti, inoltre sarà presente anche il tipico rosso (Rouge Louboutin) delle famose suole delle calzature.

I prodotti Christian Louboutin sono ispirati dalla bellezza delle antiche donne egiziane, così come il packaging che si rivela una vera e propria opera d’arte. Elegante, sofisticata e ricercata, la linea rappresenta l’ennesimo successo annunciato per la maison francese. La collezione sarà disponibile anche on-line nel sito ufficiale, al prezzo proibitivo di 100 euro!

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy