SFILATE

Cerca
Close this search box.

Vestiti da Cerimonia capaci di stupire? 7 abiti di TwinSet

Se cercate abiti da sera da mille e una notte, un vestito lungo con strascico, magari con il corpetto in seta, a breve potrete trovare nei negozi di TwinSet i nuovi vestiti da cerimonia che abbiamo visto sul Red Carpet di Cannes. Ideali per stupire e lasciare senza parole amici e invitati.

Avete in programma una serata speciale? Volete sentirvi una Diva da tappeto rosso senza sbagliare? Qualunque sia il vostro stile nel quotidiano, per vivere da protagonista un evento speciale potete prendere ispirazione direttamente dalle bellissime che recentemente hanno strappato i flash dei fotografi sulla Croisette.

A Cannes, in occasione della 71 esima edizione del Festival del Cinema, siamo tutte rimaste abbagliate da Georgia May Jagger, Annabelle Belmondo, Irina Shayk e Leomie Anderson che hanno sfilato sulla Croisette indossando vestiti da cerimonia firmati TwinSet.

Per loro la quarta Capsulered carpet collection” di TwinSet che ora si prepara ad arrivare in negozio.

I sette abiti che compongono la limited edition saranno in vendita da inizio giugno in una selezionata rete di store del brand

Sarà possibile scegliere tra l’abito lungo con lo strascico realizzato in satin nero, oppure giocare con il rosso e il corpetto in raso di seta, fasciato in vita con ampia gonna realizzata in più strati di tulle.

Per le più romantiche un abito giallo aderente con lungo strascico in creponne di seta con intarsi di pizzo valencienne.

Per lasciare tutti a bocca aperta cosa c’eè di meglio della proposta indossata da Irina Shayk ovvero un capolavoro nero in doucet di seta doppiato, con lungo strascico e profonda scollatura a V davanti e dietro.

Nella gallery trovate anche la proposta con sottoveste in Cadì lucido con bustino e volant a taglio vivo inseriti nei tagli verticali con ampio spacco ,

Abiti da sera sofisticati e di grande appeal che animeranno i migliori avvenimenti estivi.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy