SFILATE

Cerca
Close this search box.

Trend Moda: non è party se non indossi un look nero e oro

Direttamente dalle passerelle troviamo un’esplosione di oro e nero negli abiti, nei gioielli, negli accessori. Quale look scegliere per sfoggiare?

È l’accoppiata fashion più hot delle prossime feste: nero e oro. Direttamente dalle passerelle troviamo un’esplosione di oro e nero negli abiti, nei gioielli, negli accessori. Ecco tutto quello che devi sapere per essere la più cool nelle prossime sere di festa

Se c’è una cosa di cui non si potrà fare a meno ai party che precedono le feste, indossare un vestito oro e nero. DOLCE&GABBANA, hanno voluto interpretare questo mood con il loro inconfondibile tocco irriverente e modaiolo. Una felpa nera con un prezioso decoro broccato oro su uno short trasparente e malizioso, è la loro proposta.

Al posto della solita, e forse anche scontata, pochette oro e nero, stupite con un marsupio di pelle nera, perfetto per le fashion addicted, con metalleria e logo dorati, firmato MICHAEL KORS. Il look ne acquisterà in originalità.

Anche i gioielli e bijou non si sottraggono a questo seducente must. L’anello oro e nero che catturi la scena lo propone SWAROVSKI, con il suo gufo reale realizzato con pietre naturali e pavé di cristalli Swarovski. Fra i preferiti di un icona fashion come Anna Dello Russo.

Sulla scia di qualcosa che sia più contemporaneo e meno classico, al posto della vista e rivista camicia oro e nera, la blusa bi-color di paillettes nero e oro realizzata da FELEPPA, può veramente dare il twist che vi distingua, se abbinata con un pantapalazzo o una pencil skirt neri.

Al posto di un accessorio come un  foulard oro e nero, poco indicato per la sera, puntate su una cintura dorata effetto rettile come la proposta di PULL & BEAR, oltre e sottolineare strategicamente il punto vita, spezzerà un look troppo serioso e poco glam.

Sui social e nel web, influencer e blogger non rinunciano ad un make up oro e nero. Se volete imitarle: valorizzate il vostro trucco indossando qualcosa che luccichi. Il blazer di paillettes nere con bottoni gioiello dorati di BALMAIN, vi farà brillare come una stella!

Un capitolo speciale per le calzature. Se scegliete un outfit oro e nero, la calzatura che si indossa è determinante per decretare il successo di un look. La proposta più giovane e divertente è di CARMENS, con uno stivaletto oro. Volete catalizzare l’attenzione? Lo stivale nero di camoscio con maxi paillettes dorate di JF LONDON, si rivela la scelta migliore. Per chi volesse dettare legge in fatto di stile: la sneaker luxury di GIUSEPPE ZANOTTI, se indossata con una maxi gonna plissettata o il pantalone palazzo, spacca!

Di Franco Lorenzon

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy