SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tutte le sfumature del blu, Patrizia Pepe Featuring Yoyo Cao

Ispirata alla simbologia e al significato dei numeri, #PatriziaPepe99 associa ad ogni numero un colore specifico e una Limited Edition di soli 99 pezzi.

Un mondo di blu e di moda. Patrizia Pepe svela il secondo capitolo della campagna #PatriziaPepe99 riconfermando Paolo Stella alla
direzione creativa del nuovo trailer interpretato dalla fashion star e digital influencer Yoyo Cao, aka @yoyokulala.

Ispirato alla simbologia e al significato emozionale dei numeri, il progetto sceglie la dimensione cinematografica come mezzo di espressione dell’universo femminile associando ad ogni numero un colore specifico e una Limited Edition di soli 99 pezzi.

Dopo il primo capitolo dedicato al NUMERO 1, la campagna prosegue ora con una nuova uscita legata al NUMERO 2, emblema della capacità di resistenza e perseveranza, ma anche della sensibilità e della consapevolezza che contraddistinguono le donne di oggi e la filosofia stessa del brand.

Ogni video trae ispirazione dalla filmografia dei più noti registi internazionali e per questa seconda produzione l’Art Director Paolo Stella esplora i primi piani e i tagli veloci del cinema anni ’60 ritraendo Yoyo Cao in un’ambientazione sognante e rarefatta.

L’intensità del blu, associata all’elemento dell’acqua, avvolge le scene notturne vissute tra le vie di Roma, in un ritmo adrenalinico di sguardi, flashback e sentimenti contrastanti che rappresentano l’attrazione degli opposti e il dualismo maschile/femminile.

La montatura audace e moderna è realizzata con lenti sfumate ed applicazioni di pietre gioiello, che aggiungono un tocco ultra-glam alle forme plastiche.

La Blue Limited Edition sarà disponibile in esclusiva sul sito di Patrizia Pepe.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy