SFILATE

Cerca
Close this search box.

Alla ricerca della propria identità ma in abiti Miu Miu

Miu Miu Portraits: tutte le modelle sono state scoperte da Julie Greve attraverso i social media e vivono quasi tutte nella sua città natale in Danimarca.

Miu Miu Portraits, la serie di ritratti di Julie Greve e Lotta Volkova  coglie perfettamente il momento di imbarazzo che si prova davanti all’obiettivo, quella generale difficoltà a trovare la propria immagine, la propria identità.

A prendere vita una serie di scatti dove le ragazze sono immortalate così come sono, ma a fare la differenza sono gli abiti, rigorosamenteMiu Miu.

Facciamo un passo indietro…

È facile dire a qualcuno di essere sé stesso davanti all’obiettivo fotografico, ma non è necessariamente così semplice capire in che modo riuscirci. È come trovarsi di fronte una sorta di specchio invisibile. Si diventa estremamente consci di sé e della propria ‘immagine’.

Le giovani donne di questi ritratti sono tutte nella fase di passaggio all’età adulta, in cerca di una propria identità non solo davanti alla macchina fotografica ma anche nella di vita di tutti i giorni.

La serie di ritratti di modelle

La serie di ritratti di Julie Greve e Lotta Volkova coglie perfettamente il momento di imbarazzo che si prova davanti all’obiettivo, quella generale difficoltà a trovare la propria immagine, la propria identità.

Tutte le modelle sono state scoperte da Julie Greve attraverso i social media e vivono quasi tutte nella sua città natale in Danimarca e nei dintorni. Lo styling di Lotta Volkova propone una varietà di capi delle collezioni Miu Miu Prefall 2019 e Autunno/Inverno 2019.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy