SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un viaggio tra moda, arte e storia con Arthur Arbesser

La campagna celebra l’amicizia e l'amore. Tutto è amalgamato da colori saturi e contrastanti, stampe geometriche e volumi netti

Austriaco di nascita, milanese d’adozione, cittadino del mondo per scelta. Arthur Arbesser ama viaggiare, scoprire e vivere nuove dimensioni.

«La curiosità del viaggio me l’hanno trasmessa i miei genitori: cultura, sapere, scoperta. Senza riposo, perché sarebbe stata una perdita di tempo». Così Arbesser stigmatizza un’attitudine, un bisogno di scoperta che traspare anche dalla campagna pubblicitaria della collezione autunno inverno 2019/20.
Gli scatti ci guidano in un viaggio introverso nello studio del designer, tra quadri, libri, ricordi, mobili di famiglia e piastrelle colorate.

La campagna celebra l’amicizia, una forma d’amore che unisce e rende inseparabili, tutto è amalgamato da colori saturi e contrastanti, stampe geometriche e volumi netti: segni iconici del brand.

CREDITI
Photography: Driu and Tiago
Styling: Hannes Hetta
Talents: Emily Gafford & Gaia Orgeas
Hair: Mari Ohashi
Make-up: Karin Westerlund
Casting: René de Bathory
Lay-out: Tommaso Garner

Amato dalla stampa internazionale che lo ritiene uno dei più colti e incisivi designer delle ultime generazioni, affianca alle sue collezioni moda progetti arditi come i costumi per il balletto del concerto del Capodanno della Filarmonica di Vienna o quelli dell’Opera di Berlino.

Tutto intorno a lui riflette le sue passioni: l’arte, la lettura e la ricerca di sapere. Dai quadri sulle pareti o appoggiati a terra ai libri e ai tantissimi oggetti di culture lontane.
Un mix & match colto e ricercato che rende vivace ed originale la collezione del prossimo autunno inverno 2019/20.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy