Julia Roberts e la nuova campagna adv di Calzedonia

Nei social spopolano le immagini delle calze firmate Calzedonia per l'autunno inverno 2019/20. Scopriamo i dettagli dell'ultima campagna adv.

Nei social spopolano le immagini delle calze firmate Calzedonia per l’autunno inverno 2019/20.
Gli hashtag non si risparmiano e le influencer fanno pieno di like.
Tra i post più gettonati quelli di Chiara Ferragni.
Il brand non ha che sorridere e lo fa con le immagini della nuova campagna Legwear che ha ancora come protagonista la strepitosa Julia Roberts.
Il sorriso che l’ha resa famosa non riesce a rubare la scena alle gambe, in primo piano e valorizzate dai filati del marchio veronese.
Julia, per il sesto anno, conferma questa collaborazione consolidata e, per l’occasione, è stata diretta da Ago Panini, regista italiano d’eccezione, già autore dello spot con Julia Roberts nel 2014.

Insieme a Julia, il negozio Calzedonia, cuore pulsante del brand, torna ad essere protagonista indiscusso della campagna; un ambiente familiare per la testimonial che nuovamente si ritrova in diversi negozi del marchio nel mondo e viene accolta dallo staff come una cliente abituale e affezionata. Come se entrare in un negozio Calzedonia fosse un vero e proprio viaggio attraverso lo stile.

Verona, città natale e sede dell’headquarter del Gruppo Calzedonia, ha ospitato con grande orgoglio parte delle riprese del nuovo spot.

I MUST HAVE AUTUNNO INVERNO

Sono tre i capi protagonisti della nuova campagna.

Il pied de poule, intramontabile simbolo di stile, si conferma tra i pattern più di tendenza della collezione Autunno-Inverno.
L’evergreen collant pois, in chiave geometrica.
Il nuovo collant con cashemire caldo e confortevole, capo essenziale per l’inverno.
Una campagna omnichannel inclusiva quella che ci terrà compagnia durante il prossimo Inverno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie