SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il look delle feste per Kiko Milano

Scopriamo insieme questi nuovi incredibili prodotti che ti permetteranno di risplendere ai party di fine anno. Le novità proposte da Kiko Milano.

La ricerca del look delle feste è già scattato. Se anche tu ami sentirti sempre al centro dei riflettori, non potrai non innamorati della collezione trucco firmata da KIKO MILANO.

Scopriamo insieme questi nuovi incredibili prodotti che ti permetteranno di risplendere ai party di fine anno, come se fossi una star!

È tempo di celebrare con la collezione MAGICAL HOLIDAY di KIKO MILANO: una linea di gioielli preziosi creati per regalare un tocco di magia alla tua bellezza. Accendi i riflettori su texture e colori lussuosi che bagneranno di luce la tua pelle conferendo definizione ai tratti del viso – scintille di luce illuminano gli occhi e le guance, mentre voluttuosi rossi conferiranno al make-up un romantico lieto fine.

PER PREPARARTI, VIZIA LA TUA PELLE…

Vesti la tua pelle in oro con la Magical Holiday Golden Face Mask. Applica la maschera in foglia d’oro sul viso e rilassati qualche minuto prima di rimuoverla e provare una sensazione di idratazione istantanea, grazie al moisturizing complex, per un look luminoso da festa. Ora è tempo di concederti una coccola con la Magical Holiday Nourishing Face Cream, una crema universale “magica” dalle proprietà idratanti che aiutano a proteggere la pelle dalle insidie del freddo invernale oltre a creare una base perfetta per qualsiasi look da vacanza.

DONA ALLA PELLE UN INCANTEVOLE BAGLIORE ETEREO…

Preparati ad accendere la festa con una gamma di prodotti illuminanti, costruendo riflessi e giochi di luce nei punti alti del viso per enfatizzare la tua naturale bellezza.

Per prima cosa, crea una base leggera e uniforme senza sforzo usando (dopo avere applicato il tuo fondotinta KIKO preferito) la Magical Holiday Matte Powder, prima di applicare il setoso Magical Holiday Radiant Blush sulle guance per un accento di rosa tenue o una sfumatura di rosso corallo.

Ora, è tempo di illuminare, illuminare, illuminare – applica un paio di Magical Holiday Higlighting Drops al centro della fronte, sugli zigomi e sulla parte superiore dell’arco di cupido.

Abbinalo all’Higlighter in crema Magical Holiday Blush & Higligjter Palette per intensificare l’effetto nei punti chiave, ottenendo un finish lucido bagnato. Amplifica il look aggiungendo un effetto “velo luccicante 3D” usando il Magical Holiday Sparkle Highlighter, spolverando con il pennello il viso, il décolleté e le spalle per un risultato finale spettacolare.

Prendi la Magical Holiday All-In-On Face Palette e mettila nella tua borsetta per rinforzare all’occorrenza il blush, il bronzer e per ritoccare l’illuminante – le sue sfumature perlate creano sul viso un effetto filtro fotografico, questo significa che sarai sempre Insta-pronta per scattare una foto.

QUINDI DAI AGLI OCCHI UN INTENSO EFFETTO METALLICO…

Crea una base su tutto l’occhio usando le tonalità più chiare della Magical Holiday Smoky Eyeshadow Quad, sfumando verso l’alto fino al sopracciglio per un colore morbido e uniforme.

Poi scegli il livello di intensità desiderata: mescolando i colori più scuri della stessa palette così da ottenere un classico effetto smoky eye o crea un look “drammatico” con i colori ricchi e pieni di pigmenti metallizzati della Magical Holiday Metallic Eyeshadow Trio oppure della Magical Holiday Chrome Eyeshadow.

Puoi scegliere di sfumarli sulla palpebra inferiore per un approccio più soft o sperimentare applicando l’ombretto con un pennello bagnato per un intenso effetto “guardami”.

Per un trucco grafico accentua i tuoi occhi con il Magical Holiday Duo Eyeliner, disegnando una linea netta con il colore più scuro matte da contrastare con una seconda linea del colore scintillante. Completa con un velo di nero intenso del Magical Holiday Volume Mascara dall’effetto volumizzante e allungante, per ciglia da sogno.

REINTERPRETA IL CLASSICO ROSSO SULLE LABBRA…

Attira l’attenzione sulle tua labbra con un look moderno attraverso la potenza del rosso rubino. Scegli la tua tonalità preferita dalle palette cromatiche del Magical Holiday Matte o Creamy Lipstick, stratificandolo con il Vinyl Lip Lacquer se ti piace un colore pieno dall’effetto lucido. Per il party più importante, crea delle indimenticabili labbra gioiello con il Magical Holiday Wow Lipstick. Con il suo sofisticato finish metallico, il Wow Lipstick accentua le tue labbra grazie ai suoi ricchi pigmenti e colori scintillanti, per un look che sicuramente non ti farà passare inosservata.

TERMINA CON UNGHIE ABBINATE!

Abbina le mani agli occhi e alle labbra per completare il tuo look. Applica due passate del Magical Holiday Nail Lacquer, poi usa il Magical Holiday Nail Topcoat per aggiungere delle decorazioni in foglia d’oro su ciascuna unghia, creando una manicure che sia la quinta essenza del lusso.

Ora non ti rimane che scegliere l’abito giusto, magari super scintillante, un pizzico di profumo e sei pronta per uscire, con la consapevolezza che in qualunque party, la regina sarai tu!

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy