SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un outift armonico che gioca con i colori dell’oro

Cannella scommette su unn outift armonico che gioca sulla sperimentazione e ridefinisce i confini di un completo classico nei colori dell'oro.

Difficile resistere alla tentazione di coprirsi di oro, anche in inverno! Un autentico invito per gli occhi e il buon umore.

Non solo capi estrosi e raffinati ma anche linee più classiche, per osare senza eccedere, anche di giorno.

Cannella ruba la luce lieve e gelida della stagione più fredda e la trasferisce in un due pezzi perfetto per ogni momento della giornata.
Un’idea limpida di stile che fa sua la raffinata eleganza delle sfumature cristalline invernali e la trasferisce su texture dalle lavorazioni precise, capaci di amplificarne i riflessi.

Così la giacca, dal taglio maschile e con il collo con rever a lancia, è realizzata in micro pied de poule dall’effetto laminato e risplende di luminosità sottile, e sceglie come “compagno di giochi” ideale il pantalone cropped, nello stesso tessuto, dalla gamba dritta e con tasche alla francese.

Il dettaglio in più? La blusa!

L’effetto è super scintillante e veste il corpo assicurando una leggerezza très chic, amplificata dalla blusa in georgette laminata, con il collo alto dal dettaglio sciarpato e con le maniche ampie definite dal polso alto, da scegliere in argento oppure in un carezzevole oro.

Un outift armonico che gioca sulla sperimentazione e ridefinisce i confini di un completo classico capace di acquistare accenti brillantemente nuovi

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy