SFILATE

Cerca
Close this search box.

Anelli, collane e bracciali giocano con le pietre colorate

I gioielli per la primavera estate 2020? Importanti e dall'allure fresca e giovane. Orecchini pendenti, anelli con gemme e collane misteriose.

I gioielli perfetti per completare i look estivi e regalare energia a chi li indossa? Sono divertenti e coloratissimi!

Anelli con pietre multicolor, orecchini pendenti di design – vistosi e grandi – bracciali con gemme variegate…Non resta che mettere da parte la timidezza e lasciarsi ispirare dall’alta gioielleria, dai pezzi cult delle Maison di moda più amate e sfoggiare un arcobaleno di colori.

La scelta è ampia, a cominciare da Marco Bicego che per la PE 2020 svela Africa Gemstone, una collezione di pezzi a tutto colore.
L’oro giallo si alterna a preziose gemme colorate che danno vita a gioielli importanti ma pensati per regalare un’allure fresca e giovane a chi li indossa.

Africa Gemstone - La collezione di Marco Bicego
Africa Gemstone – La collezione di Marco Bicego

Come pure la collezione “Dior Jardin”, semplicemente divina e intrigante.
Collane, orecchini e anelli che richiamano in ogni dettaglio il tema del giardino selvatico rivisitato da Maria Grazia Chiuri per la bella stagione.

Gioielli audaci e al tempo stesso dannatamente chic, capaci di far sognare chi li indossa e chi li guarda, capaci di rapire lo sguardo per guidarci verso altri lidi, altre mete, come gli orecchini a forma di mitile e impreziositi da una perla by Riccardo Tisci per Burberry. Un vero e proprio tributo alla natura, talmente perfetti in ogni incisione che basta guardarli per sentirsi cullare dalle onde.

Un toccasana per l’umore, un accessorio ad altissima seduzione, la collana in ottone, agata e pietra lunare di Tory Burch.

shop sfilate

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy