SFILATE

Cerca
Close this search box.

A me gli occhi! E’ ombretto Mania, i trucchi da non perdere

L'invito è quello di sorridere con gli occhi! Di mattina, pomeriggio o sera, con la mascherina alzata, lo sguardo si conferma il punto focale del viso

Al supermercato, al lavoro o con gli amici, l’invito è quello di sorridere con gli occhi! Largo a ombretti in tutte le nuances per accendere lo sguardo con meravigliosi riflessi e bagliori.

Di mattina, pomeriggio o sera, con la mascherina alzata, lo sguardo si conferma il punto focale del viso, oltre che simbolo di bellezza e sinonimo di espressività.

A venirci in aiuta, per valorizzarlo ancora di più, sono polveri magiche che vestono gli occhi con un effetto luccicante e regalano profondità all’espressione.

Pigmenti ad alta performance nei toni del bianco ghiaccio, rosa dorato, rame o bronzo che si alternano a quelli declinati nei toni del rosa, del blu cobalto e dell’oro.

Da usare singolarmente o insieme, queste pennellate di colore regalano quel toco di eleganza per una femminilità senza tempo e si confermano ideali per creare look casual e glam, di giorno e di sera.

Sono infinite e novità in commercio, dalla profumeria al supermercato, fino alle occasioni online, tuttavia, a prescindere dal colore di tendenza o dalle pubblicità che seducono, conviene sempre scegliere un prodotto adatto alla pelle e agli occhi sensibili, che non occluda i pori e non causi la comparsa di imperfezioni e, soprattutto, che abbia una texture super leggera!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy