SFILATE

Cerca
Close this search box.

Motivi inserisce il doppio cuore nella nuova borsa

Per la Fall Winter 2021 le borse di Motivi si impreziosiscono di un nuovo e poetico elemento, il doppio cuore sulla chiusura.

Motivi presenta Double Love per l’autunno-inverno 2021. Una borsa dal design elegante e funzionale,  perfetta per ogni occasione.

Può essere portata sotto braccio, a mano o a tracolla senza perdere la sua allure chic e raffinata. A colpire è soprattutto il motivo a doppio cuore, che dona un tocco di magia in più al guardaroba.
La romantica chiusura gioca sul concetto di un amore che si unisce e si proietta all’infinito diventando il dettaglio glamour che apre uno scrigno prezioso proposto in cinque modelli, ognuno con una personalità unica.

Speciale la Cross Double Love Bag: it bag della prossima stagione. Da portare cross-body o a spalla completa i look all day long fino alla night out.

Ci sono poi le mini bag con tracollina, versione petit portacarte o per il cellulare.

I colori delle borse Double Love?

Le nuance spaziano dal nero, stampa coccodrillo o pitone, fino al rosso passando per l’azzurro e il panna.

Un dettaglio prezioso e fiabesco è infine quello della chiusura a girello, che ricorda lo spioncino della serratura da cui guarda Alice nel paese delle meraviglie: al di là si può schiudere un mondo di sogni e meraviglie che portiamo nel cuore.

Un abbinamento pensato per incantare e sedurre, semplice e sofisticato allo stesso tempo, perfetto per fare colpo su chi lo guarda.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy