SFILATE

Cerca
Close this search box.

Canada Goose ci guida alla scoperta del Big Sur in California

Quella di Canada Goose è una vera e propria celebrazione della bellezza della vita outdoor. Siete pronti per un viaggio sulla costa centrale della California?

La bellezza della terra e del mare si incontrano nella nuova campagna pubblicitaria di Canada Goose.

Il marchio di sportswear di lusso – fondato a Toronto nel 1957 – sceglie la zona costiera del Big Sur per raccontare le novità della bella stagione.
La costa centrale della California diventa la cornice ideale per questa linea luxury adatta a qualsiasi condizione climatica ed ambientale, perfetta da indossare all’aperto come pure in città.

Quella di Canada Goose è una vera e propria celebrazione della bellezza della vita outdoor e delle infinite possibilità di condivisione e divertimento che ci offre.
Diretta e fotografata da Cole Sprouse coglie appieno la bellezza drammatica e panoramica del paesaggio che combina lussureggianti foreste di sequoie, una costa incontaminata e le aspre cime delle montagne di Santa Lucia che si alzano vertiginosamente dalla gola del fiume Big Sur fino a toccare il cielo della California.

Una pausa sulla spiaggia  per perdersi in un paesaggio mozzafiato che apre ad infinite possibilità: campeggio, escursioni, kayak, fino a pescare e nuotare nelle acque del fiume che arriva fino a valle.

La gamma di prodotti Canada Goose offre la soluzione ideale e funzionale per ogni avventura, sia per stili di vita dinamici, sia per quelli più rilassati.

Tra le novità per la PE 2022 giacche leggere, felpe con cappuccio e gilet ma anche una più ampia proposta da portare ai piedi.
Dopo il debutto dello scorso novembre , la linea di calzature si amplia e seduce con nuovi modelli Puffer Boots Crofton e Cypress .

Le giacche e le felpe di Canada Goose per l’estate!

I capispalla e capi d’abbigliamento seducono con nuove e vivaci varianti di colore.

La Cypress Jacket , essenziale per tutti i giorni, passa senza problemi dai marciapiedi della città ai sentieri di montagna grazie ai suoi dettagli versatili, come la possibilità di riporla nella sua tasca interna per viaggiare in tutta comodità.

La Mordaga Jacket , un modello cropped per combattere le condizioni meteorologiche umide, è dotata di svariate tasche e di un cappuccio regolabile a tunnel che garantisce una maggiore protezione.

Per un look rilassato, la Kitsilano Jacket è realizzata per resistere a forti acquazzoni e venti violenti. Sia la felpa che i pantaloni di Muskoka sono realizzati al 100% in cotone biologico per un comfort e una morbidezza che durano tutto il giorno.

Ispirata al fogliame primaverile e al paesaggio artico, la collezione di questa stagione presenta colori vivaci come Limelight e Summit Pink, e colori delicati come Sagebrush e Silverbirch, una varietà di scelta per ogni tipo di personalità.

Dove trovare la collezione

La collezione Canada Goose Spring 2022 è disponibile nei negozi Canada Goose e su canadagoose.com.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

I capispalla e gli accessori Canada Goose x Reformation

Canada Goose X Reformation: una collezione bella e super femminile che conferma la nuova direzione di Canada Goose verso un prodotto che si possa adattare a diversi styling e mood, senza rinunciare alle performance tecniche di grande qualità a cui ci ha abituato.

Impostazioni privacy