SFILATE

Cerca
Close this search box.

La collezione PE 2022 di Camomilla Italia

Un nuovo modo di vivere, dove stile e natura conivono, è il filo conduttore della proposta Camomilla Italia per la PE 2022.

Camomilla Italia porta allegria e serenità nell’abbigliamento di tutti i giorni.
Il brand lancia un messaggio allegro ed evocativo “Enjoy your lifestyle” alle sue lovers e non solo, che si traduce in diverse proposte accattivanti e dall’animo green, come Earthly Side, che punta su capi sostenibili, sia attraverso l’immagine che mediante i tessuti e le coloriture.

Non solo nei tessuti ma anche in uno stile comodo e alla moda perfetto per essere indossato all’aria aperta.

Per la PE 2022 la donna Camomilla Italia che ispira le proposte Daily è in perfetto equilibrio con l’ambiente – incontaminato e grezzo o progressista e moderno-, consapevole, attiva e sensibile nei confronti di argomenti come lo sviluppo sostenibile e il cambiamento climatico. Tessuti naturali, intrecci che danno vita a filati stuoia, stampe con foglie e toni terrosi sono le principali caratteristiche dei capi di questa famiglia.

Capo cult: il chiodo, capo grintoso per antonomasia, proposto in tessuto stuoia dall’aspetto grezzo e naturale.

I tessuti e i colori della collezione Camomilla Italia PE 2022

Il tessuto effetto stuoietta è protagonista anche di altri outfit e declinato in diversi colori come il safari e il blu. Anche le stampe che caratterizzano questo mood prendono ispirazione dal mondo della natura: stampa catene stelle marine, maxi-cashmere, animalier, ghepardi allover e stampa foglie ibiscus nei toni white/avion.

Una collezione completa con camicie e bluse, abiti e pantaloni, perfetti per essere accompagnati dalle borse Camomilla Italia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

C’e’ voglia di novità da Camomilla Milano

Al Mipel di Milano arrivano le novità spumeggianti di Camomilla MIlano.
C’e’ voglia di festa, di allegria in questa collezione che celebra i 30 anni del brand.
In primo piano quindi gli elementi irrinunciabili Camomilla Milano: colori, fiori, pois e fiocchi, per mix pratico-glam.

Impostazioni privacy