SFILATE

Cerca
Close this search box.

Color-block per le scarpe Guess

Scarpe donna: Se fiori e colori vestono le trame fantasia delle borse di Guess per la prossima primavera estate 2012, nelle scarpe il brand riscopre lo stile ultra glamour urbano.

Se fiori e colori vestono le trame fantasia delle borse di Guess per la prossima primavera estate 2012, nelle scarpe il brand riscopre lo stile ultra glamour urbano.

La ragazza GUESS è una giramondo e una cittadina del pianeta della moda. È spontaneamente cool e pioniera di un nuovo glamour urbano.

La collezione offre una molteplicità di stili ricercati per il giorno e modelli dalle linee essenziali.

Decolleté, ballerine, sandali chanel e plateau eleganti, seducenti e sfarzosi, sono proposti in bianco latte, caramello, rosa azalea, blu elettrico e nero, come pure in sofisticate tonalità neutre.

Un must della stagione saranno certamente gli stili color-block, nitidi, divertenti e spezzati, e tomaie intrecciate su zeppe in raso anch’esse incluse tra le proposte.

Influenze selvagge si trovano nelle decolleté zebrate adornate da fiocchi, così come nelle decolleté con plateau e nei sandali in pelle di pitone sbiancata.

Al contrario, un gruppo deciso che trae ispirazione dagli anni Settanta presenta sandali hippy con tacco a zeppa, plateau in sughero e morbida nappa a stampe floreali romantiche e iconiche, nonché scarpe con tacco multistrato e classici mocassini, sandali chanel, stivali e stivaletti in bianco, beige, taupe, arancione, turchese, blu e nero.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy