Quando si pronuncia il sacro nome di Karl Lagerfeld, non si puo’ che associarlo alla mano creatrice di Chanel.

Karl Lagerfeld - le nuove fragranze Eau de parfum for Women ed Eau de toilette for MenIcona della moda e dello stile, ha deciso di mettersi nuovamente alla prova, creando una nuova fragranza dal sapore estivo.

Pronto a diventare un must, l’omonimo profumo è stato pensato sia in versione femminile che maschile.

Il prodotto eau de parfum for woman, è nato dalla collaborazione di Karl Lagerfeld, insieme a Christine Nagel e Serge Majoullier, unendo buon gusto e professionalità per la buona riuscita della fragranza.

Dai tratti fioriti e dolci, è caratterizzato da pesca, limone, magnolia, frangipani e bouquet di rose. Un tocco di sensualità per una donna frizzante e raffinata.

D’altrocanto, la versione maschile eau de parfum for man, ha goduto della collaborazione di Jean-Christophe Hérault, creando un odore particolarmente intrigante, con note di violetta, lavanda, legno di sandalo e mela.

Entrambe le confezioni si presentano con gli angoli smussati e una sottile striscia in argento laminato, in rosa trasparente per lei, in versione total black e opaca per lui, a partire da 55 euro per la confezione da 50 ml.

Le stesse profumazioni sono disponibili anche in versione beauty, con la linea bagno, Body Lotion e Deo Spray, oltre che in After Shave Balm, Deo Stick e Shower Gel, a partire da 39 euro.

Nancy Malfa

Categorie: Bellezza Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: