SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli hair-pins, i fermagli da chignon, sfilano sotto i riflettori

#capelli - Cristalli e pietre per raccogliere i capelli in #chignon preziosi. Gli hair-pins si vestoni di Cristalli #Swarosvki multicolore e cabochon .

I capelli raccolti sono belli, ricercati, capaci di rendere prezioso qualsiasi outfit.
E allora perchè non inserire “hairpins” preziosi?

Basta un dettaglio pensato per rendere unico qualsiasi hair-style raccolto, i sontuosi hair-pins da inserire nello chignon.
Cristalli Swarosvki multicolore e cabochon si combinano in corone di raggi o in foglie e petali che evocano il tema della stagione, “Queen of Elves”.

A farli sfilare sulla passerella è stata Miranda Konstantinidou, una designer internazionale che da sempre detta lo stile.

Gli hairpins di Miranda Konstantinidou

Miranda Konstantinidou è diventata famosa a livello internazionale attraverso il suo marchio di gioielli ” Konplott “, con il quale ha spesso dettato le tendenze.
Il suo percorso inizia 25 anni fa nell’abbigliamento femminile, con la progettazione per dieci stagioni delle collezioni di moda per Trevira e Messe Frankfurt in mostra a Francoforte e Hong Kong .

E’ la stilista, nata a Salonicco, a puntualizzare che Il corpo femminile non è casuale. Quando viene espresso in forma, i colori non possono essere arbitrari “
Una filosofia che la porta a vivere spesso nelle Filippine, dove continua a sperimentare e a condurre studi su materiali e colori.

Miranda plasma la materia, la rende viva, calda, avvolgente, unica.

” Lusso Estroverso ma rilassato” che troviamo anche nella sua Resort & Cruise Collection
La collezione Miranda Konstantinidou non è moda da indossare tutti i giorni ma è pensata per i giorni liberi e di svago, per i viaggi e le vacanze, per i momenti in cui ci si vuole sentire libere dalle imposizioni attraverso un’eleganza fuori dal comune. La sua componente suggestiva e piena di energia, così come il suo stile inconfondibile non si adattano alle convenzioni.

Miranda Konstantinidou non ha lo scopo di fornire tutto il guardaroba di una donna ma vuole proporre pezzi unici, ognuno dei quali rappresenta un mondo a sé per chi vuole esprimere la propria individualità e gusto, come un dipinto della propria galleria personale.

I capi e gli accessori vogliono essere “belli” e preziosi ma anche comodi e semplici, nonostante la sua opulenza e colore. Abiti da spiaggia, da giorno e da sera, bijoux e accessori, tutti all’insegna dell’unicità che possono essere sopra o sotto le righe, entro i confini di uno stesso sguardo. E ‘ womenswear per tutte, ma non per tutti i giorni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy