SFILATE

Cerca
Close this search box.

Orologi: Capri Watch, una cascata di brillanti arcobaleno

Eleganti e raffinati, gli orologi Capri Watch, rappresentano una classica alternativa alla semplicità. Basici ma con una cascata di colore in brillantini.

Dal 1995, gli orologi della linea Capri Watch prendono pian piano possesso delle proprie potenzialità, confrontandosi a livello commerciale con l’esclusiva clientela pret a porter.

Capri Watch, orologi e non solo

Il marchio negli anni si è dedicato anche a borse, bracciali ed accessori vari, ma il top è sicuramente rappresentato dagli orologi.

La collezione Multijoy, è rappresentata da una caratteristica principale, ovvero una cascata di brillantini colorati nelle sfumature arcobaleno, all’interno del quadrante.

Questo tocco estroso e caratteristico, è accompagnato da una semplicità disarmante, in modo da non eccedere nel design e non intaccare l’eleganza.

I prezzi degli orologi Capri Watch variano in base al cinturino e all’esclusività dell’oggetto, dai 175 euro fino ad un cifra che spazia intorno ai 700 euro, poichè il brand rappresenta una clientela d’alto livello, con uno spiraglio più economico per gli intenditori.

Il quadrante si presenta in forma esclusivamente rotonda, mentre il cinturino possiede molteplici varianti. Dalla cassa in acciaio, alla pelle classica, fino ai colori più vivaci come blu elettrico, bianco, rosa antico, fango e al più eccentico oro.

Brillanti che ne occupano la cornice, insieme a semplicità o rilievi, ad ogni stile la propria scelta.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy