SFILATE

Cerca
Close this search box.

Intenso, il profumo maschile magnetico e deciso di Dolce&Gabbana

#intenso: la fragranza decisa, che rappresenta idealmente la nuova generazione di uomini Dolce & Gabbana; maschili e audaci.

E’ l’attore irlandese Colin Farrell ad interpretare Intenso, il nuovo profumo da uomo firmato da Dolce & Gabbana.
“Colin è un uomo Intenso in ogni sua manifestazione. Ha una fisicità dominante, gli occhi vivi e profondi. Non soltanto come attore, ma anche come uomo, rappresenta alla perfezione l’uomo forte che sa emozionarsi e che abbiamo immaginato per la nostra nuova fragranza maschile”. Domenico Dolce.

Una fragranza decisa, che rappresenta idealmente la nuova generazione di uomini Dolce & Gabbana; maschili e audaci, che vivono il presente e sanno esprimere con disinvoltura e intesità le proprie emozioni.

Intenso e’ maschile, elegante e puro: l’inconfondibile firma olfattiva dell’uomo contemporaneo.
Note di Testa: Basilico, Note Acquatiche , Calendula , Geranio
Note di Cuore: Lavanda, Assoluti di Crusca e Fieno, Salvia Sclarea, Cipresso
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Note Muschiate, Note Ambrate, Accordo di Moeple, Labdanum.

Così, a distanza di ben 20 anni da Pour Homme, la prima fragranza maschile del Brand, arriva oggi un nuovo profumo vivace ed appassionato.
Intenso è istinto, è l’espressione piu’ potente di un’emozione.
E’ la forza dell’immagine maschile decisa ma legata alle tradizioni, senza pero’ rinunciare alla sua contemporaneita’.

“L’uomo Dolce&Gabbana è naturalmente maschile. La franchezza è la chiave della sua eleganza. Forte, ma anche capace di mostrare le proprie fragilità. Bello, moderno e pieno di vita: come Intenso, il profumo che oggi gli dedichiamo”. Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Ed ecco prendere vita una fragranza legnosa aromatica che si apre con note Acquatiche luminose ed accenti di note verdi di Basilico e Lavanda.

Il suo profondo appeal è definito da una scoperta olfattiva del tutto nuova ed originale: l’accordo di Moepel viene creato dai fiori e dalle foglie dell’albero Milkwood utilizzando la tecnologia Headspace.
Il Moepel -usato per la prima volta in un profumo – definisce la firma olfattiva ed il carattere della fragranza, specialmente nelle note di cuore e di fondo, con le sue tonalità fiorite avvolgenti, le sue note balsamiche sensuali e le sue nuances mielate.
Una ricerca assoluto ha condotto i ricercatori a sperimentarlo.

Il Moepel, o Milkwood (Legno di Latte), è un albero che cresce in Sud Africa il cui aroma è del tutto unico, incredibilmente sensuale ed estremamente ricco.
Il suo nome deriva dal lattice contenuto all’interno del suo tronco.
L’accordo è stato ottenuto con la tecnologia Headspace, che cattura, analizza e ricompone la combinazione olfattiva di fiori e foglie di questo maestoso albero.
E’ un aroma sensuale, quasi animale, con sfumature fiorite, balsamiche e mielate, che danno una interpretazione moderna e unica alla firma olfattiva classica del tabacco.

La mascolinità caratteristica del tabacco e’ ulteriormente esaltata dalle note asciutte e delicate degli assoluti di Fieno e Crusca.
Una combinazione di Labdano, Legno di Sandalo e Cipresso estendono l’intensità’ e la forza di Intenso. Un contrasto di freschezza e sensualità che completa la composizione e ne enfatizza la personalità legnosa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy