SFILATE

Cerca
Close this search box.

Saldi: i must che non puoi lasciarti scappare

Tempo di saldi, tempo di affari. I consigli per armarsi di pazienza e scoprire i pezzi must che vale la pena scovare, provare e avere.

Tempo di saldi, tempo di affari. Non rinunciare ai capi o agli accessori che prima potevi solo ammirare nelle vetrine, armati di pazienza e con il nostro aiuto ecco i pezzi must che vale la pena scovare, provare e avere. Li compri ora e (molti) li indossi anche in primavera.
Di FRANCO LORENZON


ATTITUDE LEOPARDO
Fra tutte le stampe animalier, quella più glam è il leopardo. Non rinunciare a un cappottino oversize in questo mood ruggente. La proposta di N.21 si rivela il capo spalla più cool da acquistare.
BIANCO E NERO? IRRESISTIBILI
I due colori top del guardaroba si rivelano un vero affare durante i saldi. Punta sullo stivaletto di PAULA CADEMARTORI con un gioco optical che coniuga ispirazioni anni ’60 e design moderno.
W LE TESTE CALDE
Quando il termometro scende, un copricapo è l’accessorio indispensabile per ripararsi ma anche per darsi un tono fashion non indifferente. Il cappello in feltro di lapin a tesa larga di BORSALINO è il top.


SFODERA IL TUO SEXAPPEAL
Con il 2017 osa di più e prova l’ebrezza di sentirti sexy, il capo giusto per convincerti? Il “bondage dress” firmato BALMAIN, fascia il corpo con un effetto guaina, per non parlare della scollatura. Da urlo!
TREND BIJOU MAXI
Proprio così, l’era dei bijou minimal è finita. Il nuovo dictat esige accessori vistosi, colorati, eccentrici, tanto da rendere qualsiasi outfit, unico. SILVIA ROSSI fa centro con la sua collana in ottone e plexiglas.

VAI IN LUNGO
Chi l’ha detto che le lunghezze sotto la caviglia diventano impegnative e poco portabili? Mai come quest’anno, abito o gonna che sia, se lunghi sono un must. Vuoi sentirti una principessa moderna? Scegli un look come quello di BLUGIRL.
L’OCCHIALE DA DIVA
Mai, e poi mai, rinunciare a quell’alone di mistero, tipico delle star che regala un occhiale. Meglio, se con delle rose in 3D sulla montatura, come quelli “divini” di DOLCE&GABBANA.
POTERE ALLE CAVIGLIE
Che cosa seduce di più un uomo e valorizza una donna se non un paio di sandali con tacco mozzafiato e cinturino alla caviglia? ALDO maestro in questo propone il modello con sfere argento sui cinturini.


IL GOLFINO COUTURE
Se ami i golfini, scegli un pezzo che faccia (veramente) la differenza, il feticcio da avere è un modello con maniche a prosciutto, proprio come quello di DIOR, in uno splendido rosso corallo.
CERCA L’ABITO “FRIZZANTE”
Tubino sì, ma in fantasia fiorita. Basta con questi abiti noiosi e senza personalità, una volta indossato ti chiederai perché non lo hai fatto prima. La proposta di BLUMARINE si indossa in tutte le stagioni.


UNA TRACOLLA E VIA!
Pratica e glam, la tracolla si riconferma come la borsa che ora indossi con il cappottone, in primavera con l’abito stampato svolazzante. Non sei ancora convinta? Dai un occhio a questo modello di MICHAEL KORS COLLECTION, avrebbe fatto impazzire anche Grace Kelly.
PASSA AL CHOKER
Dopo i diamanti, le perle e i gioielli design, ora le star sui red carpet ci insegnano che il choker è il bijou più fashion del momento. Per una serata speciale la creazione di BIJOU BRIGITTE è perfetta!
COME UNA ETOILE
Inizia l’anno nuovo con il piede giusto, pardon, con la scarpa giusta. Deve essere comoda come solo una flat sa essere e avere quell’aria tipica delle calzature da ballerina. Ti sembrerà di andare alla Scala con la creazione di ALBERTA FERRETTI.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy