SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’abito (ora) si sceglie in base al segno zodiacale

Hai voglia di cambiamento? Non dimenticare l'oroscopo! Abbiamo scelto 12 modelli affini per ogni segno zodiacale. Perché anche l’astrologia vi suggerisce come essere seducenti indossando il vostro dress giusto!

Fra i must have del momento, l’abito si colloca nel podio dei capi imprescindibili del guardaroba femminile.
Tutte, ma proprio tutte, ne dovrebbero possedere almeno uno, da indossare di giorno con accessori comodi e basici per gli appuntamenti di lavoro.
Di sera, con dettagli ricercati o effetti sparkling per essere ricercate.
Per convincervi che non potete farne a meno, abbiamo scelto 12 modelli affini per ogni segno zodiacale. Perché anche l’astrologia vi suggerisce come essere seducenti indossando il vostro dress!

Di FRANCO LORENZON

OGNI SEGNO ZODIACALE HA IL SUO MODELLO

ARIETE: preferite un abito color rosso con una gonna a ruota, pieghe o plissettata. Ben si presta per il vostro temperamento passionale, irruento e pieno patos.
(leggi l’oroscopo del giorno dell’Ariete)

TORO: chi appartiene a questo segno è carnale, amante delle cose belle. Il capo giusto per voi è un abito che esalti le curve del corpo e mescoli un colore scuro con tocchi di rosso e rosa.
(leggi l’oroscopo del giorno del Toro)

GEMELLI: fra le caratteristiche che vi appartengono, essere brillanti ma spesso indecise. Vi si addice un abito femminile con stampe “contrapposte” in bianco e nero.
(leggi l’oroscopo del giorno dei Gemelli)

CANCRO: siete fra i segni più materni e dolci dello zodiaco. Per voi un abito sognante e prezioso contraddistinto da una punta di rosa che varia dal pastello al nude.
(leggi l’oroscopo del giorno del Cancro)

LEONE: puntate su un abito giallo dallo scollo originale. Grazie alla sua valenza solare, la vostra personalità travolgente, sarà valorizzata al massimo.
(leggi l’oroscopo del giorno del Leone)

VERGINE: nulla sfugge al vostro controllo e alla vostra precisione. Per voi un abito minimal e dai dettagli geometrici. Il tocco femminile si denota se il modello ha una fantasia pastello.
(leggi l’oroscopo del giorno della Vergine)

BILANCIA: femminilità ed esteta, queste le vostre prerogative. Un abito fasciante in una fantasia flowers nelle nuance del blu e azzurro, sono la scelta su cui puntare.
(leggi l’oroscopo del giorno della Bilancia)

SCORPIONE: tanto sensibili e spigliate, quanto introverse e tormentate. Il modello che meglio vi regala un alone di mistero e sensualità è color nero, meglio se con un tocco di bianco.
(leggi l’oroscopo del giorno dello Scorpione)

SAGITTARIO: indistintamente dal colore, quello che ci vuole per voi è un abito cangiante e pieno di verve, come il vostro carattere. Il modello top è qualcosa da sera che si noti.
(leggi l’oroscopo del giorno del Saggitario)

CAPRICORNO: come tutte le donne di questo segno, amate le tinte discrete e l’eleganza che non si nota. Un abito color nude dal taglio sartoriale, è la scelta da fare senza esitazione.
(leggi l’oroscopo del giorno del Capricorno)

ACQUARIO: puntate sul candore del bianco unito al gioco delle trasparenze e dei ricami. Questi i punti saliente del vostro abito che mixa candore con un pizzico di malizia.
(leggi l’oroscopo del giorno dell’Acquario)

PESCI: per voi un modello color viola dalla linea svasata e decisamente, minimal. Ben si sposa con la vostra sensibilità questo colore dalla connotazione positiva ma mutevole.
(leggi l’oroscopo del giorno dei Pesci)

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy