SFILATE

Cerca
Close this search box.

Kanye West per A.P.C:lancia la sua linea e fa collassare il sito

La collezione disegnata da Kanye West per il brand A.P.C ha riscosso talmente tanto successo da mandare in crash il sito dell'azienda

Kanye West per A.P.C: lancia la sua linea e fa collassare il sito online

La collezione disegnata da Kanye West per il brand A.P.C ha riscosso talmente tanto successo da mandare in crash il sito dell’azienda nel giorno della presentazione online.

Il rapper 36enne ha disegnato una capsule-collection di 9 pezzi disponibili nello store online di A.P.C a partire da domenica scorsa, ma in poche ore il sito ha collassato a causa dell’elevato numero di collegamenti. La linea di Kanye per il brand francese, legato a doppio filo al mondo dell’hip-hop, consiste in pochi capi, t-shirt, felpe e jeans, andati immediatamente a ruba, tanto che al momento si possono solo prenotare.

Nel team di A.P.C riferiscono che ci sono voluti due anni di lavoro per creare i 9 pezzi della linea di Kanye, e non solo a causa dei suoi innumerevoli impegni. Kanye West non è la persona più facile con cui lavorare, e pare che ogni capo l’abbia disegnato e ridisegnato più volte per renderlo più simile possibile alla sua immagine.

La mini collezione di A.P.C by Kanye ha la particolarità di non mostrare nessun logo evidente, si avvale di uno stile molto minimal forse più in linea con la filosofia di A.P.C che con quella di Kanye West… o di chiunque sceglierebbe Kim Kardashian com ‘sobria’ compagna di vita.

Scopri il meglio del Casualwear su sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy