SFILATE

Cerca
Close this search box.

Prada apre un nuovo monomarca a Busan, in Corea

Dopo la recente apertura di un monomarca presso Lotte Gwangbok, Prada consolida la propria presenza nella città di Busan in Corea, con il suo quarto punto vendita all’interno del prestigioso Lotte Centum City.
Il nuovo spazio si estende su un unico livello per una superficie totale di 240 metri quadrati circa e ospita le collezioni Prada di borse, accessori e calzature per la donna e per l’uomo.
Di forte impatto visivo il rivestimento della facciata esterna: concepito come una grande "tenda" retro-illuminata a tutta altezza che incornicia l’ampio ingresso, le due vetrine laterali e i light box.
Gli elementi caratteristici dei negozi Prada nel mondo- pareti in tela colore verde pallido e pavimnto in moquette beige- contraddistinguono il luminoso ambiente interno, suddiviso in spazi dalla forma poligonale.
L’arredo è completato da materiali preziosi e tocchi di colore brillante: il velluto lilla delle sedute, la pelle saffiano cera e gli specchi fumè per l’area donna; le sedute in velluto castorino e i mobili in palissandro per gli spazi dedicati alla collezione uomo.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy