SFILATE

Cerca
Close this search box.

Karl Lagerfeld si ispira alla cultura Inca per i gioielli Swarovski

Karl Lagerfeld ha creato per Swarovski una linea di prodotti ispirata alla cultura Inca dove pullulano scintillanti serpenti, magici cerchi.

La nuova collezione A/I “ATELIER SWAROVSKI”, firmata KARL LAGERFELD,  sarà in vendita a partire dal 3 Dicembre 2010, solo per quattro settimane, in alcune selezionate Boutique Swarovski: Milano (Via Dante e Galleria Vittorio Emanuele), Roma (Via Condotti) e Venezia (Via Mercerie San Marco).

Karl Lagerfeld, il poliedrico stilista,  ha creato per Swarovski una linea di prodotti ispirata alla cultura Inca dove pullulano scintillanti serpenti, magici cerchi e la celebre iniziale “K”.

I brillanti bracciali potranno essere indossati sopra i polsini delle camicie, le spille come ornamento dei capelli e i pendenti impreziosire i look più svariati.

Il 2 Dicembre, sarà organizzato un esclusivo evento di presentazione della collezione, alla presenza di vip e celebrities; teatro del lancio sarà la nuovissima Boutique Swarovski di Via Dante a Milano con un look del punto vendita completamente rinnovato, che richiamerà nei colori, nei materiali e nel design una magica “Foresta di Cristallo” (“A Crystal Forest”) e che caratterizzerà nel tempo tutti i punti vendita Swarovski in Italia e nel Mondo.

La creatività di Karl Lagerfeld e le mille sfaccettature del cristallo illumineranno una donna fashion, contemporanea e cosmopolita, che potrà accessoriarsi in maniera “esclusiva” e a prezzi  accessibili.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy