SFILATE

Cerca
Close this search box.

In equilibrio tra ingegneria e stile: PradaPrivate

PradaPrivate: il nuovo occhiale personalizzabile di Prada.

Prada rivoluziona ancora una volta il mondo dell’accessorio, portando il tipico servizio di personalizzazione e Made to Order, riservato alla pelletteria, nell’eyewear.
Lettere ma anche numeri, cuori, stelle, teschi e altri simboli saranno a disposizione per trasformare questo nuovo oggetto Prada nel proprio occhiale “personale”.
Prada presenta sul mercato un innovativo meccanismo ingegneristico che unisce alla qualità della tecnica di progettazione un design moderno e personale. Gli occhiali PradaPrivate, un brevetto depositato a livello internazionale, sono dotati di aste scomponibili che possono essere cifrate creando molteplici combinazioni a due tasselli per ogni asta. Dalle iniziali del nome sino alle dediche passando per la simbologia. Grazie al particolare sistema meccanico, basato su un’anima in metallo longitudinale, si possono sostituire gli elementi aggiuntivi presenti già sulle aste con ulteriori elementi acquistati in concomitanza all’occhiale o successivamente.
Pochi e semplici gesti permettono di personalizzare manualmente l’occhiale: selezionare i colori, selezionare i caratteri e personalizzare i modelli.

Un oggetto unico in 3 veloci passaggi: è sufficiente far rimuovere le viti, la placchetta logo ed in seguito estrarre il terminale e i tasselli da sostituire per poi inserire e avvitare i nuovi simboli.
Il cliente potrà scegliere tra tre colorazioni il modello dell’occhiale, nero, bianco e tartaruga.
Dopo aver selezionato il colore potrà decidere se e con cosa variare i tasselli forniti in dotazione (riportanti le lettere P ed R su entrambe le aste). I tasselli saranno acquistabili sia singolarmente sia nell’intera gamma a disposizione.
Il nuovo occhiale PradaPrivate sarà disponibile a partire dal 2 Dicembre prossimo in esclusiva da Sunglass Hut negli Stati Uniti e nelle boutiques Prada di Milano, Roma, Venezia, Londra, Parigi, New York, Las Vegas, Hawaii, Dusseldorf, Aoyama, Hong Kong e Shanghai.
La ricerca del pezzo esclusivo è racchiusa in questa idea rivolta a soddisfare le esigenze della clientela. Offrendo un servizio dedicato e garantendo riconoscibilità, grazie a una forma dal gusto vagamente vintage ma con forti contenuti legati all’essenzialità, PradaPrivate rappresenta un nuovo milestone.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy