SFILATE

Cerca
Close this search box.

Marc Jacobs felice di rimanere in Louis Vuitton

Robert Duffy dice: "Marc ama lavorare come direttore creativo della casa di moda ed

Marc Jacobs non ha alcuna intenzione di lasciare Louis Vuitton. Robert Duffy – che ha lavorato con il designer per 27 anni – dice: "Marc ama lavorare come direttore creativo della casa di moda ed è intenzionato a rimanere."

Il fashion studio director ha dichiarato: "Siamo in procinto di confermare i nuovi contratti ma non ci saranno lunghe trattative da seguire poichè è comune intenzione andare avanti insieme, e Marc ama lavorare qui. Louis Vuitton è un brand di primo livello e il nostro designer è concentratissimo sulle nuove collezioni Louis Vuitton donna per il prêt-à-porter e gli accessori."

Duffy ha anche rivelato che, sebbene Marc abbia "sbalzi di umore", lavorare con lui è come essere parte di una "famiglia" e non riesce a immaginare di essere senza di lui professionalmente.

Secondo vogue.com siamo come una famiglia. io sono il papà e Marc è la madre pazza!

Abbiamo sempre lavorato insieme, per 27 anni, e non credo che le nostre strade possano separarsi proprio ora. Certo abbiamo anche seguito progetti individualmente in passato, ma ormai ci conosciamo così bene che siamo in grado di sapere reciprocamente come lavora ognuno e questo ci da un punto di vantaggio sul mercato."

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy