SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tommy Hilfiger sceglie il football americano per la campagna adv

Tommy Hilfiger ribalta l'idea classica del football americano con la nuova adv per il prossimo autunno inverno 2015/16.

La campagna pubblicitaria autunno/inverno 2015 di Tommy Hilfiger celebra il trentesimo anniversario del brand, fondendo lo sportswear tipicamente americano con motivi tipici del college, e porta gli Hilfiger allo stadio di football americano per una giornata in pieno spirito ‘game day’.
Una scelta adv dalla forte identità visiva capace di raccontare il tipico stile americano del brand e ma anche la sua identità cosmopolita.

Team Hilfiger, questo il titolo della campagna pubblicitaria globale scattata in California, ribalta completamente l’idea classica del football americano. I pali sono piantati, le linee di campo sono state tracciate e tutti si riuniscono per un’entusiasmante partita di football – tutti con un tocco attuale e cool.”

Uno sport che da sempre appassiona il fondatore “Per festeggiare il traguardo dei 30 anni del brand , abbiamo individuato tutti i dettagli eclettici dell’abbigliamento ‘da partita’, dalle righe agli inserti metallici e agli stemmi dei college, reinventandoli con il nostro inconfondibile tocco irriverente e cool” ha raccontato con entusiasmo Tommy Hilfiger.

TEAM HILFIGER è stata realizzata dal fotografo Craig McDean e dallo stilista Karl Templer, e diretta da Trey Laird di Laird + Partners per la parte creativa e tende a focalizzarsi sulle collezioni donna, in forte crescita a livello mondiale.

Protaginista la top model Behati Prinsloo, per la seconda stagione consecutiva ambasciatrice del brand, e  un cast di personaggi eclettici già apparsi nelle campagne precedenti, come Julia Hafstrom, RJ King e Miles McMillan, oltre alle new entry Bruno Fabre, Nate Gill e Simon Nessman.

Le acconciature sono di Malcolm Edwards e il trucco di Mark Carasquillo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Musica, streetstyle e colore! Patta X Tommy

Il secondo capitolo della capsule cdi Patta X Tommy celebra la cultura Hip – Hop a New York. Ben 18 stili gender-inclusive che riprendono l’atmosfera streetwear degli anni ’90 .

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy