SFILATE

Cerca
Close this search box.

Piume, rafia e paillettes: Caprices by Roger Vivier

TheLuxer.com presenta una selezione esclusiva di Roger Vivier interpretata da Julia Restoin Roitfeld con la regia di Michael Avedon.

TheLuxer.com presenta una selezione esclusiva di Roger Vivier interpretata da Julia Restoin Roitfeld, indiscussa icona di stile e simbolo della tipica allure parigina, attraverso la regia di Michael Avedon.Caprices by Roger Vivier

La sensualità e l’ironia della Maison francese si svelano attraverso una selezione di prodotti interpretati in un progetto in esclusiva che racconta l’eleganza del brand secondo Bruno Frisoni, dal 2004 direttore creativo del brand, attraverso una speciale selezione di prodotti in piume, rafia e paillettes.

I prodotti della collezione Caprices sono caratterizzati da uno stile contemporaneo ed ironico: api volanti e piume fluttuanti adornano con grazia sandali e décolleté, colorate creature marine appaiono su borse di rafia e pochette di seta, mentre i bijoux sono caratterizzati da audaci forme geometriche in stile art déco.

Una nuova visione del sogno e del lusso dove le scarpe riscoprono volumi tridimensionali e i bijoux si trasformano in sculture fatte di elementi complementari.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy