SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe Jimmy Choo: la nuova collezione 2015-16

Le scarpe Jimmy Choo collezione autunno/inverno 2015/16 sono femminili, grintose e romantiche, con ricami, dettagli e cristalli luminosi.

Le scarpe non sono un semplice accessorio, ma un prodotto indispensabile per ravvivare e rendere speciale qualsiasi tipo di outfit. Le calzature dettano tendenza e Jimmy Choo si lancia anticipatamente nella nuova linea volta alla stagione autunno/inverno 2015-2016.

Scarpe Jimmy Choo: la nuova collezione

La collezione scarpe Jimmy Choo si mostra fin da subito femminile e super glamour. Per la nuova stagione saranno indispensabili gli ankle boots dalla forma comoda e dal tacco decisamente indossabile in qualsiasi occasione. Morbide linee e cinturini su giochi di asimmetrie, caratterizzano le novità del prossimo inverno, insieme a tessuti particolari come ad esempio il lurex con brillantini dorati.

Le classiche décolleté si trasformano in bicolori comouflage e dettagli irregolari nella parte posteriore della scarpa, facendole assumere un aspetto elegante ma del tutto nuovo. Più romantiche invece le pumps con applicazioni luminose, ricami e pizzi femminili.

Non mancano le più comode zeppe con righe di strass e stringhe, che si alternano a lussosi effetti di sandali gioiello con giochi di tessuti e piccoli cristalli ammalianti. Laminati in grigio fumo antracite, per poi sfociare infine nel trend flat delle sneakers sporty-chic, in un tocco di luce color oro, contrapposte a stringhe bianche.

Insomma, la nuova collezione di scarpe Jimmy Choo ha tutte le carte in regola per diventare un must have della prossima stagione invernale.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy