Swarovski desidera sempre far sentire le donne splendide e brillanti quanto le scintillanti collezioni in cristallo che crea per ogni stagione. Da oltre 120 anni, il brand continua a spingersi oltre i confini del design e la Swarovski Remix Collection è la testimonianza del suo impegno per l’innovazione.

Questa rivoluzionaria collezione riscrive le regole della gioielleria ed è stata premiata come vincitrice del Professional Jeweller’s Collection of the Year 2017. L’innovativa chiusura magnetica sui brillanti strand consente alle donne ampie possibilità di personalizzazione, per creare combinazioni infinite di bracciali, collane corte e lunghe in base all’umore, all’outfit e all’occasione.

Ciascun gioiello racconta qualcosa dello stile di una donna e alcuni di essi possono addirittura raccontare una storia. Questo autunno, è entrata a far parte della famiglia una nuova e brillante linea, Swarovski Remix Collection Charms, facili da applicare, con lettere in pavé di cristalli Swarovski, colorate birthstones e simboli brillanti.

Crea storie scintillanti con Swarovski Remix Collection Charms – Letters, ideali per chi ama uno stile più minimalista dal massimo significato. I dettagli più minuti prendono il sopravvento in questa stagione con Swarovski Remix Collection Charms – Birthstones. Ogni mese dell’anno è rappresentato da una splendida pietra colorata, per un regalo ricco di significato che resisterà alla prova del tempo. Gioielli espressivi e simbolici con Swarovski Remix Collection – Symbols, splendidamente rifiniti su entrambi i lati, tra cui figurano l’Occhio di Allah, la Mano di Hamsa, il cigno, la luna e la stella.

Queste brillanti novità, aiutano le donne a trasformare il proprio look dal giorno alla notte e creare un gioiello che ne rifletta personalità, storia e stile. Il modo più semplice per sentirsi sempre uniche e “brillanti”.

Di FRANCO LORENZON

Categorie: Accessori Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: