SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il lusso rilassato di Michael Kors – SS 2019

Movimento, velocità e grande bellezza per la nuova campagna adv 2019 di Michael Kors. Gli scatti nella suite dell'Hotel Le Negresco di Nizza mixano lusso e semplicità.

Movimento, velocità e grande bellezza per la nuova campagna adv 2019 di Michael Kors.
Gli scatti, firmati dai famosi fotografi tedeschi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, ritraggono una strepitosa Binx Walton nell’intimità della sua suite nell’hotel Le Negresco di Nizza.
Fascino, bellezza e lusso, 24 ore su 24, in qualsiasi situazione, anche nelle pause di relax.

Una campagna pensata per il viaggiatore moderno, attento ad ogni dettaglio e alla ricerca della perfezione in ogni tappa.
“Volevo che le immagini catturassero la felicità, sottolinea Michael Kors, che facessero sentire la fiducia e l’atteggiamento irriverente del viaggiatore di oggi”.

In un momento storico in cui anche la moda viaggia ad altissima velocità, la nuova collezione “è già arrivata” e si prepara ad intrigarci con questi scatti che hanno per sfondo gli interni sontuosi e giocosi di uno degli Hotel più belli del mondo, , Le Negrescoubicato nel cuore di Nizza e vicinissimo alla spiaggia.

Un “Hotel Museo”, dove ogni particolare lascia senza fiato, con il suo arredamento in stile Belle Époque: la cornice ideale per questa collezione che parla di ottimismo, romanticismo e gioia.
Gli abiti, un mix di rilassatezza e glamour, conquistano con colori accesi e vivaci, e l’ampia scelta con  stampe floreali pittoresche e animalier per le più eclettiche fino a  broccati e preziosi inserti.
Un guardaroba perfetto per ogni occasione reso ancora più accattivante dagli accessori coordinati, perchè un viaggio perfetto inizia con un guardaroba ricco di stile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy