SFILATE

Cerca
Close this search box.

Salvatore Ferragamo torna a sfilare a Milano Moda Uomo

Dopo la sfilata evento dello scorso giugno a Firenze, Salvatore Ferragamo torna nel calendario della Moda Uomo di Milano.

Dopo la sfilata evento dello scorso giugno a Firenze, Salvatore Ferragamo torna nel calendario della Moda Uomo di Milano: la Maison presenterà la nuova collezione maschile Autunno/Inverno 2020, con uno show in programma domenica 12 gennaio. 

Così, come ha sottolineato Micaela le Divelec Lemmi, Chief Executive Officer  “dopo alcune stagioni dove l’uomo e la donna avevano sfilato assieme in un format co-ed, presentare le collezioni all’interno dei rispettivi calendari è un segmento di un programma organico di evoluzione dell’universo Ferragamo, nel quale il menswear riveste un ruolo indiscusso.

In una fase di grande consolidamento stilistico e identitario per il nostro brand, siamo ripartiti lo scorso giugno da Firenze, da dove è cominciata la nostra storia, per affermare chi siamo, ma oggi tornare a fare parte della fashion week milanese è una scelta più che naturale.

Assieme agli altri marchi di riferimento del Made in Italy, abbiamo risposto con grande entusiasmo all’invito di Camera Nazionale, per essere uniti anche sul fronte maschile. Siamo felici di fare parte di questo fondamentale appuntamento per la moda mondiale.”

Grande soddisfazione anche per il Direttore Creativo Paul Andrew che, dopo 4 anni di sodo lavoro nella Maison, può tornare a sfilare proprio nella capitale italiana della moda, a gennaio, con la collezione menswear Autunno/Inverno 2020.

La vitalità intellettuale e la vibrante anima internazionale di Milano saranno di certo il palcoscenico perfetto per questo grande Show.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy