SFILATE

Cerca
Close this search box.

Femminilità in movimento: la sfilata di Oblique Creations

Alla Milan Fashion Week, Oblique Creations porta in passerella una collezione dinamica e femminile. La PE2022 del brand gioca con i colori.

Una celebrazione della donna nella sua essenza più intensa e dinamica è questo il cuore della sfilata di Oblique Creations a Palazzo Turati a Milano. Il brand di pret à porter ha debuttato ufficialmente alla Fashion Week meneghina portando in passerella la sua collezione SS 2022 ricca di tagli e colori.

Taglio sartoriale
Oblique Creations punta sulla femminilità dal taglio sofisticato e, soprattutto, sartoriale, ha riscritto le regole dello stile all’insegna della libertà di essere donna, valorizzando con le sue creazioni una fisicità sempre diversa e, per questo, unica.

Cromie solari
Strabiliante il caleidoscopio di cromie e di ispirazioni che guardano lui, il sole e per la sua immagine dinamica e pura. Una donna solare dunque, ma anche dinamica, senza perdere sensualità.

Tessuti
Una collezione che punta l’attenzione per volumi e linee e l’uso di tessuti tecnici e naturalmente confortevoli, che ricordano il movimento leggero e sinuoso della natura.

Cotone organico
Forme e volumi destrutturati si lasciano incantare, ancora una volta, dall’essenza del cotone organico a costine, prediletto per realizzare un caleidoscopio di t-shirt impreziosite da ricami e lavorazioni di gommature e serigrafie.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Fracomina - sfilata- ss2024 - @Courtesy

Fracominia sfila in passerella a Milano

Fracomina ha dato il via alla fashion week milanese svelando, nell’ambito prestigioso di Palazzo Isimbardi, la nuova Collezione Spring Summer 2024 Fracomina ha dato il

Impostazioni privacy