SFILATE

Cerca
Close this search box.

Prada Stories, la campagna uomo FW2022

La filosofia di Prada, incentrata su un profondo interesse per le storie reali, svela la nuova campagna adv uomo con Jeff Goldblum, Damson Idris e Rami Malek.

Per la campagna Prada Uomo Autunno/Inverno 2022, David Sims fotografa tre narratori, il cui talento ha contribuito a plasmare il cinema del XXI secolo: Jeff Goldblum, Damson Idris e Rami Malek.
I ritratti in bianco e nero offrono nuove prospettive su questi volti di fama mondiale che vanno a incastonarsi all’interno di una nuova narrativa.

Accostate ai ritratti di David Sims, immagini in still-life, apparentemente paradossali, catturano oggetti ricchi di significato, chiavi per scoprire memorie nascoste e private di questi attori.
Nella nuova campagna Prada gli attori non recitano un copione di Hollywood, interpretano se stessi narrando le proprie storie, esprimendo la propria personalità e raccontando le proprie vite di fronte alla camera.

Quasi un’introspezione, le immagini scattate da David Sims svelano le personalità che si nascondono dietro questo trio di personaggi unici e distinti. Ad ognuno la sua storia, il copione della sua vita.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy