SFILATE

Cerca
Close this search box.

I Transformers ai nostri piedi con Puma e Hasbro

I Transformers sono passati attraverso le generazioni e hanno regalato colore a giocattoli, capi e accessori. Oggi è il momento di PUMA x TRANSFORMERS.

Debutto ufficiale per le scarpe con i “Superheros” nell’esclusiva collezione PUMA x TRANSFORMERS ,  che celebra i due iconici Autobot, Bumblebee e Optimus Prime.

I loro superpoteri e la loro eccezionale struttura, reinventati nell’ultima silhouette RS-X di PUMA si preparano a stregare anche le nuove generazioni.

Inutile negarlo, da quando hanno conquistato per la prima volta l’immaginario fantascientifico nel 1984, i Transformers sono passati attraverso le generazioni, diventando un fenomeno di cultura pop globale “regalando” a giocattoli, astucci, cartelle, maglie e scarpe un tocco di forza in più.
Tra le novità di stagione, Puma ha lanciato la sneaker RS-X, una riedizione dell’RS-0 costruita sulla classica linea Running System anni ’80 e frutto di una interpretazione avanguardistica del design retrò.

Con il suo design voluminoso, la sua palette di colori audaci e il mix di materiali, RS-X TRANSFORMERS esplora il mondo degli oggetti da collezione dentro e oltre il mondo delle sneakers.

Dotata della tecnologia RS brevettata da PUMA sull’intersuola, la sneaker ha la tomaia rivestita in mesh, tessuto e nabuk e presenta il logo della collab sulla linguetta e il simbolo Transformers Autobot sul tallone. Le due varianti L’RS-X Transformers Bumblebee in Quiet Shade – Cyber Yellow e l’RS-X Transformers Optimus Prime in Dazzling Blue – High Risk Red riprendono i colori dei due protagonisti.

Non solo scarpe, però; la collezione include anche abbigliamento e accessori per un look Transformers da capo a piedi e i colori vivaci di Bumblebee e Optimus Prime continuano ad apparire su T7 Track Pant e Track Top mentre le tshirt presentano varie iterazioni della grafica PUMA x Transformers.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy