SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il nuovo nero di Pronovias – Collezione Cocktail 2018

PRONOVIAS reinterpreta il “total black” con due abiti a sirena nella Collezione Cocktail 2018. Il non colore per eccellenza, il nero.

Dopo aver consolidato la sua posizione nel settore sposa, Pronovias continua a stupire anche nella linea da Cocktail e Cerimonia.
Per il 2018 inserisce due nuovi modelli in total black disegnati dal direttore creativo del brand Hervé Moreau.
Ancora una volta il non colore per eccellenza aiuta a definire le curve, messe in risalto dagli abiti dalla silhouette femminile, regalando sensualità ed eleganza.

Per la prossima stagione, sono molti gli abiti da sogno  che esaltano perfettamente le linee femminili, permettendo ad ogni donna di brillare nelle occasioni più speciali.

Ma le vere protagoniste della collezione Cocktail 2018 sono le silhouette a sirena. Pronovias suggerisce due modelli rigorosamente in “total black” per essere sofisticate e allo stesso tempo ricercate in ogni occasione:

Il modello GENOL  a vita bassa, con spacco sulla gamba, che esalta le forme, la silhouette e la scollatura a cuore. Le maniche scese lasciano scoperta la schiena, cingendo il corpo con un morbido strato di tulle.

Il modello  GABI ricoperto da strass, molto sensuale grazie alla scollatura all’americana e la schiena scoperta con lacci di strass. La gonna combina chiffon e tessuto di paillettes, creando un effetto di movimento.

Ancora una volta Pronovias mixa i materiali diversi come pizzo, tulle e applicazioni di cristalli che esaltano e sottolineano la figura femminile in un gioco di “vedo-non-vedo” che si armonizza alla perfezione con la pelle di ogni donna.

Una sensualità elegante che non dimentica la schiena, dove l’enfasi viene data alle scollature impreziosite da vari ricami che mettono in risalto tutta la femminilità di una donna.

Si percepisce il “tocco magico” di Hervé Moreau che ha lavorato sulla collezione aggiungendo la sua ricercatezza, il suo stile, la sua esperienza e la sua creatività.  Le qualità che, anno dopo anno, hanno consolidato la leadership internazionale di Pronovias.

La continua creazione e reinvenzione sono state gli elementi caratteristici durante i 50 anni di storia del marchio, e si sono concretizzate nelle collezioni che emergono dal design workshop a Barcellona.

Qui si trova l’epicentro da cui provengono le nuove idee e dove prende forma la personalità di PRONOVIAS, per vestire i sogni delle spose, delle damigelle e delle donne che vogliono brillare di tutto il mondo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy