SFILATE

Cerca
Close this search box.

I nuovi coloratissimi Charms di Swarovski

Charms:Divertenti, colorati, originali e incantevoli: i charms Swarovski sono gli accessori perfetti per esprimere la personalit

Divertenti, colorati, originali e incantevoli: i charms Swarovski sono gli accessori perfetti per esprimere la personalità, l’umore e lo stile. Simbolici, fortunati, deliziosamente femminili oppure insoliti e stravaganti, questi charms svelano tutti una grande forza emotiva capace di evocare segreti e ricordi.

Un’elegante scarpetta, un adorabile cuoricino, una deliziosa fragola o un quadrifoglio portafortuna: Swarovski ha creato una ricca collezione di charms tra cui scegliere i più adatti alla propria personalità. L’idea alla base della collezione è quella di scegliere i charms che più rappresentano il proprio stile e di creare così un gioiello unico ed esclusivo, in grado di raccontare una storia. Proprio come un diario personale, questi charms glamour ed alla moda in pavé di cristallo o in Pointiage rivelano l’infinita brillantezza del cristallo e catturano preziosi momenti della vita.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy