SFILATE

Cerca
Close this search box.

E’ tempo di DOT manicure e sfumature SHIMMER per la prossima FW 2016/17

Vi va di provare subito a copiare e in anteprima su tutte… queste due nuove proposte che arrivano direttamente dai backstage delle sfilate?

Per la sfilata di I’m Isola Marras, colori intensi ed eleganti, una manicure realizzata con la tecnica “Dot”, pois di differenti misure e colori che creano un’armonia meravigliosa.
La stessa procedura realizzata su di un originale e coloratissimo french reverse che dà vita alla “Reverse Dot Manicure”… non è irresistibile?

“L’amore è il cuore di tutte le cose” recita un verso di una lettera di Vladimir Majakovskij per Lilia Brik.
Lilja Brik scrittrice, attrice e scultrice russa, nota soprattutto per essere stata musa ispiratrice del poeta Vladimir Majakovskij.

A lei e alla sua unicità è dedicata la collezione di I’m Isola Marras. L’abito e le lunghezze come mezzi di comunicazione, come manifesti. Linee semplici, stampe con disegni geometrici, contrasti tra pieni, vuoti e colori. Micromotivi floreali e fiori a grappolo.

Un mondo onirico per la donna Les Copains autunno-inverno 2016/7 che in passerella sembra vestire i panni di una diva anni ’40, rigorosa e allo stesso tempo sensuale.
Unghie color piombo, la tonalità meravigliosa Metalic Around n.50062 by Morgan Taylor, una manicure sensuale grazie alle meravigliose sfumature shimmer e rigorosa grazie alla forma realizzata da Antonio Sacripante ed il suo team.

Il colore è stato sapientemente scelto rispettando i colori della nuova collezione della maison, che spaziano dal mondo dei neri ai grigi.
Le silhoutte caste ma seducenti degli abiti si lasciano andare ad applicazioni in pizzo, delicatissime trasparenze in organza, rouches sui corpetti e maniche a boule.

Vi va di provare subito a copiare e in anteprima su tutte… queste due nuove proposte che arrivano direttamente dai backstage delle sfilate?

Photo Credits: Andrea Benedetti – Thomas Carlà

Di FRANCO LORENZON

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy