SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le sneaker diventano sempre più stilose! Le ultime tendenze da Aw Lab

Metallizzate, oro e argento. Con loghi e dettagli glossy o interamente rivestite di luce. Sono le sneaker dell’esclusiva “Shine Collection” di AW LAB

Se c’è una cosa di cui ogni donna non possa proprio fare a meno, indistintamente dal suo stile, sono un paio di sneaker nel guardaroba. Se a questo, aggiungiamo che possano, essere super glam, il gioco è fatto! I modelli più cool sono metallizzate, oro, argento, shiny o gloss.

Diadora-Game-Metallic-silver-per-AW-LABProprio così, la stagione dei più amati brand internazionali di sneaker riparte da AW LAB con la sua SHINE COLLECTION, una serie di proposte destinate alle fashion victim più attente.

Le super esclusive adidas Originals e Diadora, le collezioni di Nike e Puma, tutte dedicate alla donna, scelte e proposte per la loro principale caratteristica, la lucentezza. E’ senza alcun dubbio questo il trend del momento che lega i modelli di punta con cui si presentano sul mercato i più importanti player di sneaker del mondo.

Metallizzate, oro e argento. Con loghi e dettagli glossy o interamente rivestite di luce. Sono le sneaker dell’esclusiva “Shine Collection” di AW LAB.

In esclusiva per AW LAB, adidas Originals propone in versione shiny alcuni dei suoi modelli più popolari, Stan Smith, LA Trainer e Superstar, mentre Diadora firma le Game con un elegante white and gold e white and silver metallizzato.

Nike presenta in una versione glossy Air Force 1, le Air Max e le Air Max Thea.
Puma dipinge d’oro i dettagli delle ricercatissime Suede Platform e Fierce.

AW LAB illumina così i suoi store con questi preziosi modelli, proponendoli alle sue clienti, sempre attente ai nuovi trend e alle innovazioni stilistiche dell’universo sneaker.

Che aspettate? Mettete un po’ di luce fashion ai vostri piedi con la sneaker che stavate cercando.

Di FRANCO LORENZON

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy