SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Mer celebra il mare con Blue Heart crème in edizione limitata

Il mare ha sempre incanto, ispirato e dato speranza a LA MER. Per oltre un decennio, La Mer è stata impegnata nel proteggere i preziosi mari di tutto il mondo.

Il mare ha sempre incanto, ispirato e dato speranza a LA MER. Per oltre un decennio, La Mer è stata impegnata nel proteggere i preziosi mari di tutto il mondo. Quest’anno, il brand continua la sua missione di salvaguardia marina aiutando a salvaguardare le aree marine attraverso iniziative di sensibilizzazione e donazioni tramite La Mer Blue Oceans Fund, con la speranza di garantire, nel futuro, mari rigogliosi per le generazioni a venire. Ad oggi, La Mer ha aiutato a proteggere 16 milioni di migliaia di habitat in tutto il mondo.

METTITI IN GIOCO
E’ possibile unirsi alla missione Blue Heart per fare un’onda di bene, aiutando a proteggere gli habitat degli oceani. A Maggio e Giugno, per ogni post pubblico con gli hashtag #LaMerBlueHeart e #LaMerDonation insieme, verranno donati $25 fino a $650,000 al fondo La Mer Heart Oceans per supportare i progetti di conservazione degli oceani in tutto il mondo. Stabilito nel 2017, il fondo è finalizzato al supporto della protezione degli habitat marini per le generazioni future.

UNA CRÈME DA COLLEZIONE BLUE HEART CRÈME DE LA MER IN EDIZIONE LIMITATA
Ogni anno, La Mer esprime l’amore per la bellezza del mare e celebra il suo coinvolgimento nel supportare la salvaguardia degli oceani. Quest’anno ha decorato il vasetto della nostra BLUE HEART CRÈME de LA MER in edizione limitata con una scintillante varietà di alghe e coralli marini. Un prodotto ricco. Nutriente e prezioso, ispirato al potere innovatore del mare stesso e realizzato con le alghe marine raccolte a mano, vicino alle coste dell’isola di Vancouver, in modo sostenibile. Questa ambita crema è destinata a diventare un oggetto da collezione.

UNA RACCOLTA SOSTENIBILE
Il suo fondatore, Dr. Max Huber, è stato ispirato dai leggendari poteri benefici dell’oceano. Come contributo al suo lascito, la Mer continua a utilizzare, per il suo ricco nutriente Miracle Broth contenuto all’interno di ogni prodotto, solamente alghe marine raccolte a mano in modo sostenibile dalle acque pure e protette delle coste dell’isola di Vancouver.

CELEBRA LA GIORNATA MONDIALE DEGLI OCEANI
Creata nel 1992 e resa ufficiale dalle Nazioni Unite nel 2009, l’8 Giugno è la Giornata Mondiale degli Oceani. È un giorno dedicato al riconoscimento dell’importanza del mare come ecosistema vitale, alla protezione del suo delicato habitat e della sua fauna selvatica. Per La Mer, l’oceano è un simbolo di promessa.

Ancora una volta La Mer è protagonista di importanti iniziative che salvaguardano e sensibilizzano l’eco sistema e l’abitat dei mari di tutto il mondo. Una Limite Edition questa che racchiude un progetto concreto per aiutare non solo la bellezza delle sue affezionate clienti, ma anche per dimostrare l’amore e il rispetto verso uno dei beni più preziosi al mondo, il mare.

Prezzo Consigliato di Blue Heart Crème de La Mer in Edizione Limitata € 435

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy