La collezione Verdissima per la PE 2020

Intimo e pigiami, la collezione Verdissima per la PE 2021

Voglia di colore, di dettagli glamour e sofisticati per la primavera estate 2021 di Verdissima. I colori? Sorbetto rosa, corda e acqua.

Voglia di colore, di dettagli glamour e sofisticati per la primavera estate 2021 di Verdissima.

Il brand di lingerie scommette su cromatismi tenui e delicati, nei colori sorbetto rosa, corda e acqua ma non rinuncia a stampe accattivanti, dal sapore vagamente vintage.

C’è voglia di spensieratezza nella collezione di intimo e pigiameria di Verdissima per la PE 2021;  ad essere protagonista è una femminilità romantica che conquista con pigiami, camicie da notte e lingerie perfette in ogni occasione, di giorno e di notte, e, perchè no, per essere ripostate nei social.

La nuova proposta è fresca e leggera, dall’allure sognante e poetica, con un pizzico di sensualità, e gioca con texture e tonalità che anticipano le tendenze della nuova stagione.

Il risultato? Una perfetta coordinabilità tra corsetteria e lingerie, realizzate in soffici fibre, per un morbido e naturale abbraccio.

la collezione Verdissima per la PE 2020
La collezione Verdissima per la PE 2020

La stampa a cuori!

La lingerie stampa cuori effetto cravatteria è in cotone con pizzo a contrasto, armoniosamente abbinata alle proposte underwear in microfibra pelleovo tono su tono, con fiocchetti applicati che la rendono ancora più femminile e ricercata.

Perfetto il pigiama a maniche lunghe, per le sere di mezza stagione, o la camicia da notte con spalline sottili, per le calde serate estive.

la collezione Verdissima per la PE 2020
La collezione Verdissima per la PE 2020

Il pizzo, quel tocco in più!

Soffice microfibra operata a costine e delicato pizzo frastaglio danno vita a una proposta dal sapore vagamente vintage, che conquista con i suoi colori sorbetto rosa, corda e acqua.

Tante le proposte per la notte in morbido modal con inserti in pizzo coordinato.

la collezione Verdissima per la PE 2020
La collezione Verdissima per la PE 2020

Tulle e ricami!

La proposta in tulle jacquard e ricamo macramè  – rosa antico, nero e milk – esalta la femminilità e la enfatizza con grazia, regalando un look sognante e romantico.

Top e parigina si accompagnano a triangolo imbottito, fascia con ferretto o push up, da indossare con slip o brasiliana .

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Jadea - ss2022

Un viaggio tra le isole con Jadea

Stampe floreali, fantasie colorate e il gioco dei pois per la PE2022 di Jadea, il brand di Lingerie che ha come testimonial la splendida Belén Rodriguez.