SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pancia e fianchi tonici con Power Duo di skin689

L'azienda svizzera skin689 svela il nuovo Power Duo, uno specifico prodotto per allentare le “Maniglie dell’Amore sui Fianchi” .

Arrivare pronti alla prova costume non è certo impresa facile, lo sanno bene gli esperti di skin689 che, per l’estate 2021, hanno pensato a specifici prodotti anche per pancia e fianchi.
Da sempre in prima linea nella ricerca di  preparati efficaci per cosce, glutei, braccia e collo, oggi, l’azienda svizzera fondata da Peter Gladel con sede a Zurigo sorprende con il nuovo Power Duo, uno specifico prodotto per allentare le “Maniglie dell’Amore sui Fianchi” .

L’esperto svizzero della pelle rassodata e tonificata – si è dedicato anche a questa parte del corpo sviluppando una crema in grado di provocare un maggior consumo dei depositi di grasso su pancia e fianchi e rassodare così la pelle in modo efficace.

Nasce così una crema corpo di forte impatto ed efficacia.

Studi clinici hanno evidenziato un aumento della combustione di grassi grazie al principio attivo ShapePerfekt.
E’ stato quindi possibile dimostrare con test di Laboratorio In-Vitro, che la conversione metabolica delle cellule di grasso bianche in cellule di grasso bruno è responsabile di questa combustione.

Le cellule grasse brune, a differenza di quelle bianche, possono convertire rapidamente il grasso in calore ed energia.
CHacoll®, l’ingrediente attivo brevettato di proprietà di skin689, quale risultato della ricerca medica, riduce l’aumento dell’immagazzinamento di grasso e migliora il tono cutaneo rafforzando la rete di fibre di collagene.

Si usa come una normale crema e, per un risultato ottimale, va applicata 1 volta al giorno per un periodo di di 4 – 12 settimane sulle zone interessate e specifiche del corpo.

Il prezzo?
Prezzo: 69 € / 100ml

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

con Karolina Grabowska

Beauty routine antietà: ecco come impostarla

La bellezza non ha età, questo è vero, però si può sostenere la bellezza della pelle del viso con una skincare routine antietà mirata: ecco come fare.
Beauty routine antietà: ecco come impostarla

Impostazioni privacy