SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dalla pista alla strada! La nuova ION Speed di Puma e Ferrari

Aerodinamica e velocità anche ai piedi con le nuove sneaker ION Speed di Puma e Ferrari. Performance, stile e velocità insieme.

La formula perfetta per portare velocità e stile ai nostri look?
Ferrari + Puma = una partnership di successo!

Dal 2004 le due aziende sono legate nel segno della creatività e dello stile, pronte a sottolineare il connubio tra racing e lifestyle.
Come non citare il lancio delle Puma Evo Speed nel 2012? Le calzatura più leggera di sempre a gareggiare in F1.

Oggi? L’unione si rafforza con la nuova Puma ION Speed, una sneaker super cool che fonde aerodinamica e velocità, proposta in quattro varianti di colore.
Una scarpa dal forte appeal realizzate con un audace mix di materiali ad alte prestazioni: la forma del design si ispira alla racing attiture della SF90 Stadale e ne rispecchia lo stile, incluso il dettaglio scultoreo in TPU rigido, che richiama l’ala anteriore della Superecar di serie.

Dalla pista alla strada per questa sneaker dalla forma sinuosa.

I materiali

PUMA fornisce alla ION Speed un audace mix di materiali all’avanguardia e ad alte prestazioni. La costruzione in leggero knit-mesh enfatizza il fascino ipermoderno di queste sneakers unisex. Il mesh è completato da un’iniezione di TPU in rilievo 3D e da una pelle TPU termosaldata che fornisce una ulteriore protezione strutturale e supporto in condizioni urbane. Con tutta la sua eleganza espressiva, PUMA e ION Speed uniscono la purezza e la racing attitude che rappresenta Ferrari.

I colori

Le ION Speed sono disponibili in quattro diverse colorway: PUMA Black, Rosso Corsa, PUMA White e Saffron-PUMA.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy