SFILATE

Cerca
Close this search box.

Colori audaci e suola rialzata: le sneaker Cruise Rider di Puma

Winnie Harlow svela le nuove Cruise Rider di Puma. La nuova scarpa sportiva si distingue per il divertente color blocking e la suola rialzata.

Dopo essersi imposta come una sneaker perfetta per le donne che amano affrontare qualsiasi terreno e sfida con stile, la sneaker Cruise Rider di Puma si svela in una nuova combinazione di colori, ed è color blocking mania.

Perfetta al lavoro, nei momenti di relax, per un pomeriggio di shopping, la nuova Cruise Rider di Puma per la PE 2021 gioca con un audace mix di colori e inserisce una suola rialzata.

uComoda e confortevole, ha tutte le caratteristiche tecniche delle scarpe sportive di Puma ed inserisce oltre alle divertenti combinazioni di colore uniche, anche un mix di materiali dinamici e la suola impilata.

Una silhouette femminile che presenta un’intersuola leggermente più alta con dettagli scolpiti, un inserto in TPU nella parte posteriore e la speciale schiuma Rider per fornire il massimo comfort.

L’ultima versione, ideale per le donne che amano fare passi da gigante, è perfetta per essere abbinata a un top, una track jacket e un paio di bikers, proprio come fa la bellissima Winnie Harlow nelle immagini della nuova campagna.

“Amo i colori brillanti e audaci, le nuove palette estive della Cruise Rider sono perfette per me perché illuminano i miei look”, ha sottolineato Winnie Harlow.

Disponibile nei negozi Puma e negli store online, questa nuova sneaker è perfetta per portare il tuo stile a nuove altezze senza rinunciare ad una scarpa da ginnastica evergreen.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy