SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una nuova avventura con Bershka by POKÉMON

Pikachu, Meowth, Sleepy Snorlax e l'imponente Charizard su felpe, t-shirt e accessori. Arriva Bershka by POKÉMON

Bershka, uno dei band più iconici e amati dai giovani, “ha collaborato con i Pokémon”, per dare vita ad una collezione moda di tendenza.
La capsule Bershka by POKÉMON sottolinea l’amore di Bershka per lo streetwear, ne incorpora tutte le tenenze più glamour.
I punti di riferimento sono gli iconici personaggi dei Pokémon, i disegni si ispirano ai protagonisti della famosa saga giapponese e conquistano con stampe grafiche su capi in maglia e denim, oltre che accessori.

Leggi anche: i cartoni animati e il mondo della moda

I personaggi dei POKÉMON

Pikachu è presente in un maglione bicolore e in una t-shirt a righe. Poi c’è Meowth, un membro del malvagio Team Rocket, che è presente sulla parte anteriore di un’altra maglietta.

Sleepy Snorlax si nasconde sul retro della felpa con cappuccio. E infine c’è la t-shirt a maniche lunghe “Battle”, in nero, con l’imponente Charizard che sputa fuoco lungo una manica.

Per un total look da allenatore di Pokémon, la nuova capsule si completa con due bucket hat, una collana con i ciondoli più carini della saga e sneakers gialle con Pikachu come protagonista.

Con un’enfasi sulle tendenze dello streetstyke e la simpatia dei personaggi dei Pokémon, la nuova collezione è pronta ad accompagnarti verso nuove avventure.

Leggi anche Marvel per Pandora

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy