PUMA, azienda internazionale di lifestyle sportivo, si contraddistingue per la capacità di coniugare sapientemente elementi del mondo dello sport, del lifestyle e della moda. L’esclusiva filosofia industriale adottata da PUMA si sviluppa all’insegna dell’innovazione e del design rivoluzionario per offrire costantemente prodotti originali ed unici nel segmento delle calzature, dell’abbigliamento e degli accessori: un lifestyle brand che riunisce in sè prestazioni e stile.
Nel mese di agosto il mondo avrà gli occhi puntati su Pechino e PUMA sarà in prima linea. In qualità di fornitore ufficiale di numerose squadre e atleti, PUMA presenta una collezione di occhiali da sole in edizione limitata che interpreta l’entusiasmo e lo spirito di questo evento di grande richiamo.

Dal design dinamico ed esclusivo, straordinariamente leggeri e caratterizzati da interessanti dettagli, i nuovi modelli PUMA Beijing con le lenti gialle saranno indossati dalle squadre africane equipaggiate da PUMA, mentre quelli con le lenti grigie saranno destinati a tutti gli altri team PUMA.

TWIST
La quintessenza di PUMA ma con un pizzico di originalità. A rendere questo modello unisex un vero e proprio successo, oltre alla montatura trasparente e l’originalissima apertura sul ponte si aggiungono il logo in rilievo, il particolare motivo sulle astine e il vistoso accoppiamento cromatico giallo e nero, che arricchisce di nuovi significati l’espressione arti visive. Realizzate per la velocità, le montature e le astine flessibili garantiscono un’ottima vestibilità in qualsiasi attività. Per puntare all’oro!

SPRINT
Un’esplosione di adrenalina, l’ebbrezza della velocità..via con le gare!, Questi occhiali da sole dallo stile audace conferiscono un look slanciato ed elegante, mentre i colori nero e grigio aggiungono un tocco di originalità e sicurezza, accentuato dalla sobrietà del logo PUMA con la pantera in metallo nero opaco applicato alle astine. La rifinitura in gomma nera sulle astine garantisce tenuta e comfort eccezionali. Disponibili con la decorazione a stelle sulle astine, questi occhiali da sole sono perfetti per coloro che amano vivere all’insegna del dinamismo.

JUMP
Destinato a suscitare grande ammirazione, questo modello da donna conferisce allo stile un tocco straordinario. Curve e contorni completano il look e il carattere dinamico delle prestazioni di questo occhiale. Contrasti in bianco e nero definiscono le astine, arricchite dal logo PUMA con la pantera in metallo nero e dalla finitura in gomma che ne accresce il comfort e la tenuta. Disponibile in nero o bianco, garantito per essere all’altezza dell’occasione.

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 05.06.2008
Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2008