La Linea Donna da Sera “FORMALE di SOPRANI” prodotta e distribuita in Giappone da TOKYO SOIR – N.I. TEIJIN SHOJI su Licenza di Soprani, con il marchio: Formale di Soprani ha realizzato nel 2007, per il quarto anno consecutivo, un incremento delle vendite dell’8,8% superando i 500 milioni di yen di fatturato.
La Prima Linea Donna “LUCIANO SOPRANI” prodotta e distribuita in Giappone da N.I. TEIJIN SHOJI – TAKII su Licenza di Soprani, con il marchio: Luciano Soprani ha realizzato nel 2007, secondo anno di vendita, uno straordinario incremento del 22,50% con un fatturato superiore al miliardo di yen e con oltre 23.000 capi venduti.
I risultati raggiunti stanno premiando lo stile e la strategia di prodotto decisi e sono di ottimo auspicio per lo sviluppo della Maison Soprani.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 10.01.2008
Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2008