Arriva dall’Inghilterra il sandalo che ti modella….È fitflop: l‘infradito con la palestra dentro

Proclamato il prodotto di bellezza più “in” del 2007 in Inghilterra e America, fitflop arriva finalmente anche in Italia.
Per le sue proprietà quasi miracolose (test dimostrano che questa scarpa tonifica i muscoli di gambe e glutei) sono già in molte le italiane a caccia dell’ultimo ritrovato per avere delle belle gambe.
Oltre ad essere ormai la tendenza della prossima estate, fitflop è un vero e proprio personal trainer  per la tonificazione di gambe e glutei e per una corretta postura. Il segreto sta nella suola, progettata dal Dr David Cook – biomeccanico sportivo dell’università South Bank di Londra – che, ricreando “un ambiente” di una camminata a piedi scalzi, rende l’andatura più veloce e simula una vera e propria attività fisica da palestra.
Il debutto di fitflop in Inghilterra, lo scorso maggio, ha registrato un successo senza precedenti: esuarite in soli tre giorni. Liste di attesa interminabili le hanno elette a “summer’s must have accessory” .
Il passo dal Regno Unito all’ America è stato breve e pare che tutti gli Stati Uniti siano impazziti davanti al fascino di fitflop.
E da questo gennaio la scarpa più famosa d’Oltreoceano  è  pronta  a conquistare l’Italia. Grazie alla sua comodità e al design di ultima generazione fitflop è già presente nei migliori negozi di calzature e articoli sportivi. Proposta in un unico modello è disponibile  in sei tonalità dal classico nero, all’azzurro, al rosso, al verde,  al blu navy  fino al più trendy argento.

Al momento è disponibile solo il modello da donna in vendita a € 59,00. www.thefitflop.com riferimento per l’Italia tel. 0471844592

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: