Siglato l’accordo di fornitura tra l’azienda produttrice di occhiali Zero Industry ed il prestigioso Polo Club Saint-Tropez.

Zero Industry, giovane realtà aziendale, costituita nell’ottobre del 2000 con il conseguente lancio nel 2001 del marchio zerorh+ per le linee di abbigliamento e occhiali sportivi, si inserisce fin da subito con le sue creazioni in una fascia di mercato ben definita, quella del Puro Lusso Sportivo.

Zerorh+ ha creato appositamente per il gioco del polo gli occhiali METHEO il massimo degli occhiali sportivi con le speciali ed innovative lenti NXT® SEE SAFE® VARIA®: lenti realizzate in nxt®-soft fotocromatiche. Frutto delle tecnologie più avanzate e dei controlli qualitativi più severi, le lenti SeeSafe® Varia®, realizzate in nxt®-soft sono morbide e flessibili, con la garanzia di infrangibilità a vita, annullano i riflessi provenienti da superfici orizzontali e contemporaneamente cambiano il colore al variare delle condizioni di luminosità.

Queste particolari lenti rispondono alle esigenze di sicurezza e ottima visibilità per il gioco del polo, offrendo agli atleti il massimo delle prestazioni ed aiutandoli nelle loro performance sportive.

Le lenti ridisegnate per questo sport sono state allungate lateralmente a protezione totale degli occhi e del viso da eventuali colpi di mazza, terriccio e sassi.

Zero Industry è onorata di aggiungere alla sua già prestigiosa serie di partnership anche la collaborazione come Sponsor Tecnico Ufficiale del Polo Club Saint-Tropez per il quale ha anche prodotto PLASMA l’occhiale in special limited edition. 100 pezzi numerati e in co-brand.

“In un panorama, dove lo sport chic firmato non sempre riesce a soddisfare le richieste di alti livelli di tecnologia, nasce la rivoluzione di Zerorh+, il puro lusso sportivo”.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 16.04.2008
Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2008